Gamma colori 500 x : AIUTOOOO!!

Aperto da Blaze, Marzo 31, 2015, 13:15:45

TonyH

Si, ma poi non puoi dire a tua moglie "no, quella cosa non te la compro perché poco razionale" dopo che lei dopo due Lotus non ti ha fatto trovare le valigie sullo zerbino
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

niu

Citazione di: TonyH il Aprile 01, 2015, 15:28:37
Si, ma poi non puoi dire a tua moglie "no, quella cosa non te la compro perché poco razionale" dopo che lei dopo due Lotus non ti ha fatto trovare le valigie sullo zerbino

SI ma io fatturo!!  ;D ;D ;D

MRC

TonyH

Citazione di: dogui il Aprile 01, 2015, 15:36:32
SI ma io fatturo!!  ;D ;D ;D

E lei ti sopporta aggratis.
prima che ti svuoti un flaconcino di guttalax nel latte e orzobimbo forse sarebbe meglio darle qualche soddisfazione anche nell'aldiquà.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Phormula

Citazione di: dogui il Aprile 01, 2015, 13:43:47
Macchina 3 porte scomode
cabrio per modo di dire
Bagagliaio ridicolo
Colore del piffero
3k in piu' a pari meccanica proletaria...

"La ypsilon e' brutta voglio la 500"

Donne

Detto da uno che compra le Seat/Skoda ricarrozzate perché sono premium... :)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

Citazione di: Phormula il Aprile 02, 2015, 07:59:19
Detto da uno che compra le Seat/Skoda ricarrozzate perché sono premium... :)

per cortesia , un a4 non ha un bullone di una trasversale..

MRC

Citazione di: dogui il Aprile 02, 2015, 08:25:13
per cortesia , un a4 non ha un bullone di una trasversale..

e oltretutto son le altre (le plebee) che discendono dalle Audi e non viceversa

ChB

Phormula ha fatto il pesce d'aprile in ritardo, su su ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

lou

Quel colore postato da tappo, visto in quella foto a me piace molto e trovo che sulla 500 x stia molto bene. Tra l altro a me la 500x piace molto così come la renegade  pur con qualche piccola riserva.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: lou il Aprile 02, 2015, 21:21:30
Quel colore postato da tappo, visto in quella foto a me piace molto e trovo che sulla 500 x stia molto bene. Tra l altro a me la 500x piace molto così come la renegade  pur con qualche piccola riserva.

il problema, Lou, è capire se è quello il tipo di colore che cerca il "capo" di MRC  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

Citazione di: tappo il Aprile 03, 2015, 13:05:25
il problema, Lou, è capire se è quello il tipo di colore che cerca il "capo" di MRC  ;D

chi sarebbe il mio capo? ;D

TonyH

MRC

bluspazioprofondo

Io vorrei sapere a chi a diavolo la venderebbero una Classe R da oltre 1/4 di milione di km dopo il ritiro in permuta.

Comunque di quel bronzo magnetico la 500ntona sta bene. Dalla presentazione ne ho viste 3, di cui due probabilmente di forestieri...2 bianche e una rossa, quest'ultima credo fosse Rosso Amore.

Particolari, diciamo, i gusti della mogliera, Dogui, ma alla fine visto che non si tratta di una vettura costosa e che comunque un vero fascino lo ha...e pijale sta Cinquecentoccì!  ;D