Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

&re@

Ah sì sì, la so la storia della 205 elettrica, ma non so se posso spacciare quella lì per elettrica :P

(Comunque il divieto iniziava dopo il cartello, ma mi piaceva la foto ;D .
Lì dove l'ho messa io, era effettivamente in divieto perché è zona riservata alle macchine di servizio dell'ASL, ma ieri gli uffici erano chiusi, quindi non davo fastidio a nessuno. Ad ogni modo sono rimasto lì a fianco, avrei potuto spostarla subito, stavo solo aspettando mia figlia al ritorno di una gita scolastica di 3gg).

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Patarix

Inseguita dalla polizia, scappa con bebe' dopo aver danneggiato l'auto:  :o
https://www.youtube.com/watch?v=cry5ga0Ob5E
Panama: "Where the World meets"

mauring

E' l'officina Suzuki del Losna.  ;D

mauring

Voleva conquistare la Pole Position, ma il palo ha resistito e non ha ceduto il posto.

Homer

cazzo ha centrato, una lama circolare di traverso?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 21, 2019, 15:47:18
minchia che fortuna.

Eh si.

Se prendeva il palo diversamente, magari il Q7 si poteva aggiustare, mentre così andrà proprio al macero come merita.  ;D

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart