Auto d'epoca economica

Aperto da Skippa, Maggio 01, 2011, 23:24:43

&re@

Citazione di: saturn_v il Maggio 03, 2011, 18:15:11
Andiamoci piano a definire la Delta normale un simil-cessetto...devi sempre vedere cosa c'era ai tempi tra la concorrenza...e vedrai che tanto cesso non era... forse la Ritmo era migliore??  ;)
Parlava di estetica... evidentemente a lui non piaceva...

mauring

Citazione di: claudio53 il Maggio 04, 2011, 08:59:52
Mah, io vorrei avere la macchina che faranno tra 10 anni, perchè soffrire con un vecchiume che bene o amle qualche rogna la da sempre  ??? ::). La vita è troppo breve per sprecarla dal meccanico  8)

Pure sprecarla lavorando per pagare le rate di un'auto nuova non e' simpatico.  8)

Che poi l'equazione nuova=mai-dal-meccanico dev'essere ancora dimostrata dalle case automobilistiche, come ben sai pure tu....  ::)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=34367.0

saturn_v

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2011, 09:02:08
Parlava di estetica... evidentemente a lui non piaceva...

Io proprio di estetica parlavo...definire la Delta normale un cesso a confronto delle concorrenti mi pare quantomeno curioso...poi figurati degustibus.....cosa c'era di meglio???

&re@

Boh, non ricordo, io ero troppo piccolo...

claudio53

Citazione di: Mauring il Maggio 04, 2011, 09:25:27
Pure sprecarla lavorando per pagare le rate di un'auto nuova non e' simpatico.  8)

Che poi l'equazione nuova=mai-dal-meccanico dev'essere ancora dimostrata dalle case automobilistiche, come ben sai pure tu....  ::)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=34367.0

Io preferisco un'auto nuova modesta ad una ammiraglia usata, se proprio devo scegliere. E non sono le rate della macchina (peraltro mai fatte) che mi costringono a lavorare  ::)
Nuova =meno dal meccanico e se sei sfigato paga la garanzia. E mi sembra dimostrabile.

fabrizio.b

io sono innamorato della daiatshu copen , sembra uscita da un fumetto . ho visto esemplari usati di 3/4 anni a cifre intorno agli 8.000 euro . per quella cifra , come auto da sfizio , ci può stare tranquillamente . è un 1.3 di cilindrata da 80 cavalli , paga bollo ed assicurazione bassi , è sfiziosissima e chi l'ha provata la dewcrive come una " joy machine " ( nulla a che vedere con il crv prima maniera di honda )
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

claudio53

Citazione di: fabrizio.b il Maggio 04, 2011, 10:15:58
io sono innamorato della daiatshu copen , sembra uscita da un fumetto . ho visto esemplari usati di 3/4 anni a cifre intorno agli 8.000 euro . per quella cifra , come auto da sfizio , ci può stare tranquillamente . è un 1.3 di cilindrata da 80 cavalli , paga bollo ed assicurazione bassi , è sfiziosissima e chi l'ha provata la dewcrive come una " joy machine " ( nulla a che vedere con il crv prima maniera di honda )

Questa secondo me va bene, ma non è una storica ...

abrasda

Citazione di: claudio53 il Maggio 04, 2011, 10:20:46
Questa secondo me va bene, ma non è una storica ...

e poi dentro è da lilliput...se superi l' 1,85 e i 95 kg non ci stai

claudio53

Citazione di: Mark Mc Cormick il Maggio 04, 2011, 10:55:12
e poi dentro è da lilliput...se superi l' 1,85 e i 95 kg non ci stai

Spero per Skippa che la sua futura sposa sia meno alta di 1,85m e pesi meno di 95 kg  ::) ;D

TonyH

Citazione di: claudio53 il Maggio 04, 2011, 11:00:42
Spero per Skippa che la sua futura sposa sia meno alta di 1,85m e pesi meno di 95 kg  ::) ;D

Magari è un amante delle atlete della ex DDR  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

l'ho provada dal concessionario che tratta daiatshu qui da noi , che dire è piccola davvero , stretta e quello che vuoi ma è un giocattolino divertentissimo .
io sono circa 1.82 e devo dire che da aperta la capoccia era a filo del parabrezza , ergo no cappellino con visiera da basball per guidarla pena la perdita sicura ...., chiusa non ho avuto modo di provarla invece .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

abrasda

Citazione di: claudio53 il Maggio 04, 2011, 11:00:42

si pero' secondo me la usera' piu' lui alla fine:D

Skippa

Nella Copen mi ci sono seduto a Ginevra ad un salone... è davvero minuscola, mi hanno fatto una foto e sembravo un gigante in una petperego... Già io mi sentivo un po' costretto nell'Mx-5, figuriamoci in quella. Però nella mini classic non credo che la musica sia diversa!  ;D
E poi confermo che è molto carina e a mia moglie nemmeno dispiace. Il problema è solo uno: è un acquisto senza senso!  :-\ Costerebbe di più sia di acquisto che di mantenimento dell'attuale smart, per cui zero.

abrasda

Citazione di: Skippa il Maggio 04, 2011, 12:21:56
Nella Copen mi ci sono seduto a Ginevra ad un salone... è davvero minuscola, mi hanno fatto una foto e sembravo un gigante in una petperego... Già io mi sentivo un po' costretto nell'Mx-5, figuriamoci in quella. Però nella mini classic non credo che la musica sia diversa!  ;D
E poi confermo che è molto carina e a mia moglie nemmeno dispiace. Il problema è solo uno: è un acquisto senza senso!  :-\ Costerebbe di più sia di acquisto che di mantenimento dell'attuale smart, per cui zero.

secondo me anche un acquisto di una storica al posto della smart ha poco senso...se è uno sfizio ok ma se è per mero calcolo economico...

claudio53

Citazione di: Mark Mc Cormick il Maggio 04, 2011, 13:41:13
secondo me anche un acquisto di una storica al posto della smart ha poco senso...se è uno sfizio ok ma se è per mero calcolo economico...
Oh, finalmente, diciamolo, è un'idea sballata e finiamola qui  :P ;D