Cabrio o Spider/Roadster

Aperto da Samurai X, Maggio 25, 2010, 20:55:22

Samurai X

Conoscente cerca cabrio o spider/roadster pussy magnet sulla falsariga di TT, SLK, Serie 1 Cabrio, Maggiolone Cabrio ( ::))

Le vostre opinioni e/o consigli sono ben graditi...al pari di ulteriori suggerimenti tecnici...

Insomma...se mi butatte lì un po' di nomi...  :P

Ah, usate ovviamente  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Lupo

Z4 e passa la paura. Se ne trovano a molto poco, per la macchina che è. Ed è un discreto magnete...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Samurai X

Z4 vecchia...bene...me la segno...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Nickee

Concordo, Z4. Dai 15.000 penso che riesca a trovarne di ufficiali bmw (o a partire da 10.000 per quelle da privati).
Altrimenti sull'SLK o TT precedente a questa (ma sono gia piu vecchiotte).

Samurai X

Sull'Alfa Spider cosa mi dite?

Raven

se non gli interessa lo spider non sottovaluterei A4 cabrio e serie 3 E46, tutt'ora decisamente attuali, discretamente magnet e piuttosto versatili.
Anche Mini Cabrio la vedo bene allo scopo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

Io segno  :)

La Mini potrebbe starci...

Raven

Citazione di: Raven il Maggio 25, 2010, 22:01:46
se non gli interessa lo spider non sottovaluterei A4 cabrio e serie 3 E46, tutt'ora decisamente attuali, discretamente magnet e piuttosto versatili.

dimenticavo la sempreverde Saab, che dovrebbe trovarsi a prezzi decisamente accettabli

Samurai X

Domani riferisco tutti i suggerimenti  ;D

FlyingFab

una sanissima 206 cc, auto gaya di qualche anno fa  ;D ;D
a me piace ancora la linea della z3, ma forse si va sul troppo vecchio
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Allora...l'auto dev'essere pussy magnet...

Però gli piace anche il Maggiolone...che di pussy ha solo le abituali conducenti...quindi...  ::)

A lui piacciono TT e SLK...

Io consiglierei Alfa Spider, S2000, Mx-5, Serie 1 Cabrio...

Per i motori...benzina o diesel è indifferente...basta che le potenze siano umane...sotto i 200 sarebbe preferibile...

Una bella Spider 2.2 JTS?  ;D

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Maggio 25, 2010, 23:02:16

Una bella Spider 2.2 JTS?  ;D
Non dirlo nemmeno per scherzo! é figarefrattaria!! Una belle MX-5! Pussymagnet e spassosa!!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Lupo

Io ribadisco la mia idea iniziale...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177314150

Le altre non sono altrettanto pussy magnet, la Mx5 decisamente no! :P ;D
Di quale TT si parla, della vecchia o della nuova?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MRC

Contento lui di tirar su donzelle attratte dalla sua auto invece che da lui...

comunque come pussy magnet io vedo solamente solamente Z4, Slk e forse TT.
Il top è un Boxste qualunque, anche vecchia, tanto la pussy di turno non ci capirà un caxxo e le basterà vedere il marchio.

Eviterei roba non blasonata come Alfa, Saab, Volvo, A5/A5, ecc se il fine ultimo è quello di "raccattare".

Raven

con tutto il rispetto il TT vecchio modello non lo vedo troppo attiragnocca