Cabrio o Spider/Roadster

Aperto da Samurai X, Maggio 25, 2010, 20:55:22

MRC

Citazione di: Raven il Maggio 26, 2010, 09:03:39
con tutto il rispetto il TT vecchio modello non lo vedo troppo attiragnocca

io parlavo della TT ultimo modello, e anche della SLK.
Se è "costretto" a prendere un'auto di 10 anni fa quale gnocca spera di attirare?

Lupo

Citazione di: MRC il Maggio 26, 2010, 09:05:49
io parlavo della TT ultimo modello, e anche della SLK.
Se è "costretto" a prendere un'auto di 10 anni fa quale gnocca spera di attirare?
Se l'auto deve di 10 anni fa come ben dicevi tu Boxster e' la soluzione migliore.
Una roba del genere fa una scena e una presa che le altre si sognano imho.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175709882
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Samurai X

Ragazzi...pussy magnet nel senso che sia un po' stilosa e ricercata, non deve per forza essere blasonata o da fighetto  ;D

Cmq si parlava di TT nuovo modello...anche di qualche anno...

Come spessore di auto mi pare di aver capito che la Boxter e la Z4 svettano su tutte...

La MX-5 gliela consiglierei di cuore anche io...e pure una S2000 (vista una nera oggi, mamma mia che scena che fa  8)). Purtroppo credo che così sportive non gli piacciano.

Vedremo se si sposterà dell'idea iniziale TT/SLK :)

Ps. Per Tony ma anche per gli altri...

Perchè l'Alfa Spider è così poco apprezzata?  ??? Spero che non venga ritenuta brutta -.-
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Io la trovo orripilante!!! sia la spider che la brera!  :-X
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MRC

Samurai X

MarzulLaurus

Citazione di: tonyclifton il Maggio 26, 2010, 22:59:58
Io la trovo orripilante!!! sia la spider che la brera!  :-X

+1 

e mi sa che non siamo gli unici...  ::) ::) ::)

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 27, 2010, 08:44:58

+1 

e mi sa che non siamo gli unici...  ::) ::) ::)
;D ;D ;D ;D

Digli di pigliare l'MX-5!!! L'S2000 sarebbe il top ma non è abbastanza "famosa"...

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Maggio 28, 2010, 16:46:54
;D ;D ;D ;D

Digli di pigliare l'MX-5!!! L'S2000 sarebbe il top ma non è abbastanza "famosa"...

Se divento benestante una S2000 me la compro io, altrochè...

Ho deciso...mi metto a fare il gigolò per facoltose signore mature...non voglio più sprecare la mia straordinaria ars amandi non guadagnandoci nulla...

MRC

Citazione di: Samurai X il Maggio 28, 2010, 19:21:09
Se divento benestante una S2000 me la compro io, altrochè...

Ho deciso...mi metto a fare il gigolò per facoltose signore mature...non voglio più sprecare la mia straordinaria ars amandi non guadagnandoci nulla...

nel senso che adesso vai con le signore mature senza farti pagare?

Samurai X

Citazione di: MRC il Maggio 31, 2010, 16:03:34
nel senso che adesso vai con le signore mature senza farti pagare?

Dicevo (ironicamente) in generale  :P