Per la mamma

Aperto da alura, Maggio 23, 2010, 20:01:36

MarzulLaurus

Personalmente se ho diritto pretendo di usufruire di un servizio per cui pago... ma solitamente preferisco PRIMA ricevere i soldi e POI farmi aggiustare l'auto... In maniera tale da poter decidere se preferisco un lavoro di "fino", oppure un "rabbercio", magari in attesa di qualche altra bottarella etc.

Insomma mi rugo il cazzo di portare la macchina in carrozzeria ad ogni piè sospinto...

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 26, 2010, 15:08:06
luca ma che stai dicendo? è ovvio che se il carrozziere fattura 1900 e incassa dall'assicurazione 1400 per un lavoro da 1200 tu non versi nulla (tuttalpiù ti chiederà, in nero, 100 o 200 euro per il disturbo e per rientrare dell'iva versata)...tu risparmi 300-400 euro, lui lavora e guadagna, l'assicurazione é la sola che ci rimette (e vabbè, pace!)

Se faccio domande è perchè non capisco, no?

I 500 io glieli devo dare in ogni caso, sennò al carrozziere non quadra la contabilità (fatturato X / incassato Y).
Al limite poi mi ridà lui qualcosa dopo in nero, ma deve farlo per vie traverse extra-carrozzeria per non farlo risultare.

E' un giro un po' complicato, nonchè pericoloso  :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: TonyH il Maggio 26, 2010, 15:35:03
I 500 io glieli devo dare in ogni caso, sennò al carrozziere non quadra la contabilità (fatturato X / incassato Y).
Al limite poi mi ridà lui qualcosa dopo in nero, ma deve farlo per vie traverse extra-carrozzeria per non farlo risultare.

ma perchè ti devi complicare la vita?! se il carrozziere lavora per 1000+iva, fa un preventivo da 1500+iva all'assicurazione che gli salda 1500+iva -500 di franchigia lui avrà incassato 1300 euro a fronte di un lavoro da 1200... perchè dovresti ancora dargli dei soldi tu? al max ribadisco ti chiederà una cifra più bassa in nero per far fronte alle spese della cosa...non capisco dove ti sei perso sinceramente!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Maggio 26, 2010, 15:55:39
adesso che si ritrova diventa un truffatore...  ;D ;D ;D

Ma anche no...se la franchigia è quella la pago e via...in fondo...con 500€ mi faccio un lavoro da 1000 e pussa, è GIA' un guadagno. Legale perdipiù, così sto tranquillo la notte  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bmwsport

Adesso ho capito tutto  ::)

AlmenoTu

Ma nessuno ha proposto questa!?!?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170214105

di solito compare tra le prime opzioni...con una "piccola" spesa in più avrebbe un'auto agile e scattante per la città...Scherzo eh! ;D :P ::)

alura

Citazione di: AlmenoTu il Maggio 26, 2010, 16:38:17
Ma nessuno ha proposto questa!?!?

Pensavo fosse un elise...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

AlmenoTu

se è per la mamma, un po' di baule ci vuole... :P

alura

Cambio di rotta... i miei sono alla ricerca di una Panda Km0 1.2. Non posso che concordare...

Samurai X

Citazione di: alura il Maggio 29, 2010, 19:25:04
Cambio di rotta... i miei sono alla ricerca di una Panda Km0 1.2. Non posso che concordare...

Il nuovo 1.2 da 69 Cv Euro 5?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

alura

Citazione di: Samurai X il Maggio 29, 2010, 20:38:19
Il nuovo 1.2 da 69 Cv Euro 5?

Si, tendenzialmente quella...

Samurai X

Citazione di: alura il Maggio 29, 2010, 20:40:06
Si, tendenzialmente quella...

Quindi la versione ristilizzata...non mi piace...con quegli specchietti retrovisori enormi  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Maggio 29, 2010, 20:52:05
Quindi la versione ristilizzata...non mi piace...con quegli specchietti retrovisori enormi  :P
;D ;D ;D ;D sai che li ho notati l'altro giorno e mi son piegato pensando di quante decine di punti alzassero il cx!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D