Per la mamma

Aperto da alura, Maggio 23, 2010, 20:01:36

alura

La mamma vuole cambiare macchina (oddio, ha appena fatto circa 2000 euro di danni alla sua micra :-X).

Tetto intorno agli 8000 euro, usato recente... tipo oggi sono andati a vedere una twingo 1.2 DYNAMIQUE del 2008 con 9000km a 8000 euro (loro espongono 7600 euro + il resto passaggio e rottamazione della vecchia... ma il passaggio per il conce non e' una cazzata ?  ???).

Le piace anche la 500...

chennepensate ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Se rientra nel budget e a tua mamma piace, assolutamente 500!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

MarzulLaurus

azz... a me a 8000 avevano proposto una yaris 1.4 di neanche due anni e un 15'000km (peccato fosse fuori budget)

Comunque 500 anche per me...

Motesto

se attendi l'uscita/consegna dell'audi a1 ...  ;D

potrei offrirti a poco una twingo old style 1.1 55 cv con tetto in vetro clima etc etc con bottarella frontale a poco  ;) 25000 km in 7 anni ...

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: alura il Maggio 23, 2010, 20:01:36
ma il passaggio per il conce non e' una cazzata ?  ???).

Purtroppo no, si va dai 350 ai 500€ dipende con che agenzia si lavora. E le agenzie per guadagnare con i conce ne devono fare a migliaia perchè il costo va quasi tutto allo stato :-X

bmwsport

La twingo mi piace molto ha dei bei motori ed è funzionale. La 500 penso sia l'auto del momento per una donna è il massimo

alura

Citazione di: bmwsport il Maggio 23, 2010, 20:12:22
Purtroppo no, si va dai 350 ai 500€ dipende con che agenzia si lavora. E le agenzie per guadagnare con i conce ne devono fare a migliaia perchè il costo va quasi tutto allo stato :-X

Ah ok... grazie.

La twingo piace anche a me. La trovo piu' pratica della 500 (che e' bellissima nel suo genere).

Diciamo che i miei sono attratti da quella twingo in particolare, sono andati a vederla ed era perfetta, come nuova. Il prezzo mi pare ottimo, la conce e' vicino a casa... bho vediamo.

Nickee

Ka, 500, Suzuki Splash, Opel Agila

Lupo

Citazione di: alura il Maggio 23, 2010, 20:25:10
Ah ok... grazie.

La twingo piace anche a me. La trovo piu' pratica della 500 (che e' bellissima nel suo genere).

Diciamo che i miei sono attratti da quella twingo in particolare, sono andati a vederla ed era perfetta, come nuova. Il prezzo mi pare ottimo, la conce e' vicino a casa... bho vediamo.
E' 1.2 TCE o aspirato? Nel primo caso il prezzo è molto buono...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: Lupo il Maggio 23, 2010, 20:32:42
E' 1.2 TCE o aspirato? Nel primo caso il prezzo è molto buono...

Noooo, e' il polmone aspirato  ;D

Homer

a 8k per le 500 si trova qualcosa?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: alura il Maggio 23, 2010, 20:25:10
Ah ok... grazie.

Fatti fare anche un preventivo sul nuovo, secondo me non vai tanto lontano dal prezzo dell'usato con lo stesso modello !

Phormula

Quoto. La Twingo nuova è stata un mezzo flop, probabilmente nuova non sei troppo lontano come prezzo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

fabrizio.b

panda 100 hp , qualcuna dalle vostre parti se ne trova per 7/8000 euro
mamma sprint !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI