Balocco bis - domenica 19 settembre

Aperto da Losna, Maggio 18, 2010, 14:52:10

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Homer il Maggio 28, 2010, 12:04:11
iscriviti a track4fun e poi dammi l'user id... così scrivo a luke che siamo in 3 (io te e flying fab) e ci fan lo sconto. Per il pagamento uno di voi due oltre al sottoscritto deve iscriversi pagando a t4f i 300 euri, il secondno si iscriverà a costo 0 e a quel punto farà un bonifico di 100 euri a testa al sottoscritto e all'altro che vince la pagliuzza dei 300 :) direi che se va bene a flying fab potrebbe iscriversi lui a pagamento su track4fun, così kaos si iscrive gratis e dà a me i 100 euri di persona nel weekend e poi bonifica a lui gli altri

i dati di iscrizione te li passo senza problemi, per il pagamento facciamo che io poi faccio il bonifico a te, è più semplice dato che ho tempo zero di seguire la cosa al momento, thanks
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tonyclifton

Citazione di: Losna il Maggio 28, 2010, 12:31:00
questa volta ci facciamo fare un megascontone, da stare sotto i 200 euri a capa...

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 28, 2010, 12:35:47
i dati di iscrizione te li passo senza problemi, per il pagamento facciamo che io poi faccio il bonifico a te, è più semplice dato che ho tempo zero di seguire la cosa al momento, thanks
;)

veramente io dicevo che facevi il bonifico a fab e davi a me la 100eurina in contanti...ma tanto a sto punto si fa tutto inizio settimana prox!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Losna il Maggio 28, 2010, 12:08:19
COSI' CI FACCIAMO FARE UN MEGASCONTONE ANCORA PIù GROSSO!!!!!

mi sei andato in sollucchero!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

io dopo la giornata di oggi mi son pentito di essermi iscritto,mi sa che losna mi da una pettinata sul langhe che non me la scordo più!  ;D ;D ;D ;D ;D

urgono modifiche per grisù,per adesso è poco pistaiola...la vedo bene giusto a monza o imola! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tonyclifton

Citazione di: vatanen il Maggio 28, 2010, 23:10:05
io dopo la giornata di oggi mi son pentito di essermi iscritto,mi sa che losna mi da una pettinata sul langhe che non me la scordo più!  ;D ;D ;D ;D ;D

urgono modifiche per grisù,per adesso è poco pistaiola...la vedo bene giusto a monza o imola! ;D
Io sto provvedendo! Mi sta arrivando l'impianto frenante integra!!! L'assetto marmo c'è già, i silentblock cazzuti sempre in arrivo e le gomme prima di partire!!  8) 8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

vatanen

Citazione di: tonyclifton il Maggio 28, 2010, 23:23:36
Io sto provvedendo! Mi sta arrivando l'impianto frenante integra!!! L'assetto marmo c'è già, i silentblock cazzuti sempre in arrivo e le gomme prima di partire!!  8) 8)

a me urgono braccetti nuovi così magari non si chiude lo sterzo sui cordoli e non serpeggio in staccata....tubi aeronautici e dot 5.1 così non devo tirare il freno a mano in fondo al dritto...delle gomme degne di sto nome e volendo una modifica agli ammo posteriori che son molli come le tette di una geriatra... ;D ;D ;D ;D

il motore almeno c'è,passavo le elise 190 cv cambiando a 5000 e tenevo la scia a una 997 S !!!  8)

tonyclifton

Citazione di: vatanen il Maggio 28, 2010, 23:42:06
a me urgono braccetti nuovi così magari non si chiude lo sterzo sui cordoli e non serpeggio in staccata....tubi aeronautici e dot 5.1 così non devo tirare il freno a mano in fondo al dritto...delle gomme degne di sto nome e volendo una modifica agli ammo posteriori che son molli come le tette di una geriatra... ;D ;D ;D ;D

il motore almeno c'è,passavo le elise 190 cv cambiando a 5000 e tenevo la scia a una 997 S !!!  8)
Io mi sono concentrato sul telaio per ora! Barre duomi ant, post e post inferiore... Silent, freni ammo e forse anche le antirollio ITR... E con soli 160cv e 1100kg... Tu hai su 300kg in più e 100 e pussa cavalli!! Avvoglia che ti serve un bell'assetto!!  ;D

vatanen

Citazione di: tonyclifton il Maggio 28, 2010, 23:49:28
Io mi sono concentrato sul telaio per ora! Barre duomi ant, post e post inferiore... Silent, freni ammo e forse anche le antirollio ITR... E con soli 160cv e 1100kg... Tu hai su 300kg in più e 100 e pussa cavalli!! Avvoglia che ti serve un bell'assetto!!  ;D

su strada va molto bene,ma in pista nelle curve che tornano e nelle varianti è lenta...mi toccava non impegnare l'auto lateralmente per sfruttare la potenza in uscita...io la barra duomi l'ho comprata ma non si monta  ::) quella inferiore è ingestibile perchè è più bassa della coppa e tocchi ovunque,dietro non ha montanti quindi il telaio di pastafrolla me lo tengo...cercherò con gli ammo di far qualcosa.

ah dimenticavo urge pure ventola con comando interno,perchè quel motore è una stufetta!!!acqua aa 100°C e olio sui 120 dopo 2 giri,a momenti attaccavo il clima mentre giravo,per il caldo che arrivava dal vano motore!! ;D ;D ;D pista,ci rivediamo in autunno mi sa! ;D

tonyclifton

Citazione di: vatanen il Maggio 29, 2010, 00:01:34
su strada va molto bene,ma in pista nelle curve che tornano e nelle varianti è lenta...mi toccava non impegnare l'auto lateralmente per sfruttare la potenza in uscita...io la barra duomi l'ho comprata ma non si monta  ::) quella inferiore è ingestibile perchè è più bassa della coppa e tocchi ovunque,dietro non ha montanti quindi il telaio di pastafrolla me lo tengo...cercherò con gli ammo di far qualcosa.

ah dimenticavo urge pure ventola con comando interno,perchè quel motore è una stufetta!!!acqua aa 100°C e olio sui 120 dopo 2 giri,a momenti attaccavo il clima mentre giravo,per il caldo che arrivava dal vano motore!! ;D ;D ;D pista,ci rivediamo in autunno mi sa! ;D
Il 19 sarà ancora estate però!!  ;D

vatanen

Citazione di: tonyclifton il Maggio 29, 2010, 00:09:16
Il 19 sarà ancora estate però!!  ;D

spero che piova,così il losna non monta le toyo! ;D

tonyclifton

Citazione di: vatanen il Maggio 29, 2010, 00:23:09
spero che piova,così il losna non monta le toyo! ;D
NOOOOOOOO!!! Le voglio montare pure io!!! Anche se mi sa che dovrò ripiegare sulle R1R...  :-\

Raven

Citazione di: vatanen il Maggio 28, 2010, 23:10:05

no no...lasciala così!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Citazione di: Raven il Maggio 29, 2010, 09:55:42
no no...lasciala così!

ahahahahahahah

no,no una lotus vabbè,ma una cabrio giappo non posso sopportarla davanti al mio muso! ;D