Balocco bis - domenica 19 settembre

Aperto da Losna, Maggio 18, 2010, 14:52:10

tonyclifton

Bene bene!!! Succose novità! Se vengo io viene sicuramente anche lui!!!!!!  :)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

si ma se non decidete in tempi rapidi mi sa che ve ne state entrambi a casa ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

FlyingFab

iscrizione t4f check!
ti mando lo user via pm, e attendo l'ok per proseguire l'iscrizione al trackday
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Raven

Citazione di: Homer il Maggio 27, 2010, 07:27:41
si ma se non decidete in tempi rapidi mi sa che ve ne state entrambi a casa ;)

oggi pm ti confermo se viene il mio socio....è mooolto interessato
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

fatemi sapere, io ho aspettato a fare l'iscrizione per vedere chi sarà il 3o della nostra cumpa! ma fra oggi e domani vorrei chiudere il cerchio... c'è anche lukas che mi deve dare una risposta...

Losna

kaos

mi sa che sto per iscrivermi anche io......
adesso vado su track4fun

anzi, Paolo, fammi tu l'iscrizione così usufruiamo dello sconto, sul sito mi da sempre 300 euro da pagare altrimenti

grazie
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

kaos

Citazione di: Losna il Maggio 28, 2010, 10:21:13
bravo! uno che si fa il ring, non può non apprezzare balocco....   mettiti d'accordo con Homer per l'iscrizione, così entri in "cordata" per lo sconto....

allora adesso gli scrivo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

iscriviti a track4fun e poi dammi l'user id... così scrivo a luke che siamo in 3 (io te e flying fab) e ci fan lo sconto. Per il pagamento uno di voi due oltre al sottoscritto deve iscriversi pagando a t4f i 300 euri, il secondno si iscriverà a costo 0 e a quel punto farà un bonifico di 100 euri a testa al sottoscritto e all'altro che vince la pagliuzza dei 300 :) direi che se va bene a flying fab potrebbe iscriversi lui a pagamento su track4fun, così kaos si iscrive gratis e dà a me i 100 euri di persona nel weekend e poi bonifica a lui gli altri

Losna

FlyingFab

per me va bene la pagliuzza da 300, ho visto che si paga anche con la carta dal sito che mi viene più comoda del bonifico.
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

tonyclifton

Io come il mio amico torna dal ring vi do una risposta sicura... Il problema e che noi non abbiamo un capocordata giusto?? Oppure non dev'essere per forza una "vecchia guardia"?
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Citazione di: tonyclifton il Maggio 28, 2010, 12:22:49
Io come il mio amico torna dal ring vi do una risposta sicura... Il problema e che noi non abbiamo un capocordata giusto?? Oppure non dev'essere per forza una "vecchia guardia"?
no assolutamente, se son 3 "nuovi" vale sempre lo stesso discorso... anche noi l'altra volta eravamo tutti e 3 nuovi. Cmq c'è ToniH che è probabile che alla fine venga!