Nuova auto per il figliolo

Aperto da Obelix, Aprile 11, 2010, 18:00:10

Obelix

Attuale una C3 90CV turbodiesel 16 valvole exlusive prossima ?
GRADITI SUGGERIMENTI ????? Grazie
N.B. NO suv posibilmente 4x4 gradita Diesel no fuoristrada
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

TheCip

Samurai X

Una diesel 4x4...

Subaru Impreza...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Aprile 11, 2010, 18:24:31
Una diesel 4x4...

Subaru Impreza...

L'ho detto io che siamo davvero fratelli!  ;D
Avrei detto la stessa cosa!!!!  :D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

jimb0

beh, una 4x4 non suv non hai molte scelte... una del gruppo vag oppure una subaru... altro non mi sovviene.
ma il 4x4 serve pe' anda' pe' i monti in inverno oppure per avere miglior trazione su un'auto prettamente sportiva? visto che la vuoi diesel, penso la prima, quindi secondo me una octavia wagon potrebbe fare al caso.

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Aprile 11, 2010, 19:08:32
L'ho detto io che siamo davvero fratelli!  ;D
Avrei detto la stessa cosa!!!!  :D

^_^ Eheh...

Magari una bella STI  con centralina ECU da 330 CV  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Obelix

Dimenticavo : ha il piede leggero in autostrada raramente supera i 130 (riesce a far fare i 25 km con un litro di gasolio  :o :o :o :o) serve un 4x4 per avere una buona stabilità e trazione, la qualità della viabilità nei dintorni e tutta curve e saliscendi  ;D ;D ;D ;D ;D

TonyH

^^^
Riconfermo il Sedici/Sx4....è una macchina a cui non dai 2€ finchè non la usi un pò  :)

Tra l'altro sembra pochissimo un suv, cosa per me positiva...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Zaurak

Samurai X

Citazione di: Obelix il Aprile 11, 2010, 20:37:29
Dimenticavo : ha il piede leggero in autostrada raramente supera i 130 (riesce a far fare i 25 km con un litro di gasolio  :o :o :o :o) serve un 4x4 per avere una buona stabilità e trazione, la qualità della viabilità nei dintorni e tutta curve e saliscendi  ;D ;D ;D ;D ;D

E andare sulla Daihatsu Sirion/Subaru Justy (stessa macchina) 4WD ? o magari sulla Suzuki Swift sempre integrale ? Sono utilitarie carine e originali, oltre che parche nei consumi...

Obelix

Da lunedì giro per concessionari  ::) ::) ::) :P vediamo cosa troviamo ;)