Nuova auto per il figliolo

Aperto da Obelix, Aprile 11, 2010, 18:00:10

Obelix

Stupendi i sedili in pelle, il cruscotto mi ha deluso un pò,se riesco chiedo la prossima volta se me la fanno provare  ::) ::) ::) ;D ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Prozac87

ne ho viste un paio, unanera tetto bianco e una bianca tetto azzurro, molto femminile.
diverse, tra quella e la mini sarei più tentato da quella.

fataturbina

appoggio la DS3.

è carina, e bianca col tetto azzurro puffo è assai trendy...lapeggiante, direi   "What happens, happens!!!" ;D ;D ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Prozac87

Citazione di: fataturbina il Aprile 26, 2010, 16:36:16
appoggio la DS3.

è carina, e bianca col tetto azzurro puffo è assai trendy...lapeggiante, direi   "What happens, happens!!!" ;D ;D ;D

in quella configurazione è parecchio..femminile. quella che ho visto così aveva dentro 2 sbarbe niente male ;D

nera, tetto bianco e cerchi bianchi è molto più bella della mini.

MarzulLaurus

^^^

ne ho vista una così, sabato... non la sceglierei mai... si perde tutto l'effetto paticolare del montante posteriore... e diventa una specie di mattoncino... (imho, ovviamente)

Obelix

Presa.... alla fine la scelta e stata la Honda CRZ GT Blu 8) compreso il ritiro del C3 ci costa la cifra di 21500€ :'( immatricolata,consegna prevista tra un mese ;)http://motori.tuttogratis.it/nuova-honda-crz-video-ufficiale/P18593/

Samurai X

Citazione di: Obelix il Aprile 26, 2010, 19:08:27
Presa.... alla fine la scelta e stata la Honda CRZ GT Blu 8) compreso il ritiro del C3 ci costa la cifra di 21500€ :'( immatricolata,consegna prevista tra un mese ;)http://motori.tuttogratis.it/nuova-honda-crz-video-ufficiale/P18593/

é una bella coupè, complimenti  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

jimb0

allo stesso prezzo poteva prendere una elise usata! ;D ;D ;D

[oh, zitti che stavolta la elise e' arrivata solo ad acquisto effettuato]

fataturbina

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

L'avevate provata, oppure è stata comprata a scatola chiusa???
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

FlyingFab

bella, anche se preferivo la ds  ;D ;D ( non mi è ancora capitato di incrociare la crz )
attendiamo un report del test drive una volta arrivata  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

THE KAISER

allora l'hai provata la crz? come va?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

Citazione di: Losna il Aprile 27, 2010, 09:41:07
la crz è indubbiamente bella, mi lascia perplesso l'ibridezza...

ma lui sta a roma, no? quindi direi che l'ibridezza e' un gran bel plus.

Obelix

Provata prima di firmare il contratto 8) 8) 8)  in anteprima rispetto alla presentazione ufficiale (ci e andata di culo il conce era andato di persona a ritirarla a Verona) comoda sedili avvolgenti buona impostazione ,visbilità ottima ,abbiamo provato laversione gt plus con tettuccio navi e sedili in pelle :o 8) ,  tre modalita di guida: economy ,normal . sport , economy sei supportato da una centralina che ti regola andatura accelerazioni, la modalita normal non si differenzia nel comportamento da altre auto anche se ci ha garantito che in modalità normal se non si esagera con il pedale dell'acceleratore dovrebbe riuscire a percorrere più di 20 km con un litro ,impressionante la modalita sport,motore a benza piu elettrico WOW :o :o :o ti incollano al sedile, abbiamo preso una rotonda a piena potenza e la vettura neanche si e scomposta piu di tanto,
poi blu con cerchi in lega e accattivante, bello il cruscotto stumentazione leggibile, abbiamo scelto la gt senza tettuccio, mio figlio e alto 1,80 e con il tettuccio aveva solo 6/7 centimetri dalla testa quindi abbiamo optato per il tetto rigido, senza sedili in pelle senza il navigatore  che con uno schermo da 12 " ci sembrava esagerato adesso aspettiamo ci ha assicurato 30giorni dal'ordine ::) ::) ::) ::)

jimb0

Citazione di: Obelix il Aprile 27, 2010, 21:25:23
economy sei supportato da una centralina che ti regola andatura accelerazioni

cioe'? tu pesti l'acceleratore e quella parte e razzo in modalita' nonnetta? ;D