Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 14, 2010, 13:13:38
che hai combinato?

Devo averla persa ieri guadando il Torrente Allamano.....in alcuni punti si arrivava a 15cm d'acqua  :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

a me tocca pigliar su la macchina dei miei porco diesel.....bruciata la guarnizione dei colli di scarico...  >:(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Maggio 14, 2010, 14:38:16
cosa si fa per non farsi venir tentazioni......   ;D

Ricordati di portare gopro più di quanto mi ricorderò io di cercare i tuoi occhiali...  ;)

taci che ho preparato tutta la roba...poi per fortuna ho visto il caso sulla mensola,lo stavo dimenticando... ::)

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Maggio 14, 2010, 14:42:02
ho capito tutto, c'è chi come me tiene il cerebro nel comidino, chi, come te, tiene il caso sulla mensola...

si ma il mio cerebro è dentro il casco,sulla mensola.  ;D

bmwsport

Citazione di: Losna il Maggio 14, 2010, 12:50:56
comprata un'altra tanica (12,5 €) da 20 litri, a questo punto con quasi pieno e 40 litri in taniche dovrei essere a posto...

Ma in pista non c'è un distributore? non è un po' pericoloso girare con tutta quella benza nel baule?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

bmwsport

bmwsport

Citazione di: Losna il Maggio 14, 2010, 15:07:50
in effetti non sono contento di avere 40 litri di benza nel baule, e mi tocca pure di non fumare...  ::)

Il problema è che si deve entrare alle 8 esatte, e non so se ci sono pompe di V-power nei pressi.

A Varano mi toccano in genere 15 km con la bomba nel baule, a castrezzato forse 10, stavolta 70.

Vabbè basta andare piano, ma il codice della strada non dice niente a riguardo?

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Maggio 14, 2010, 15:10:06
1) certo, 2) non ne ho idea.

Scrivici "Barolo" così se ti fermano non dicono niente  ;D

Losna

Emi

no se la tanica è omologata nessuno dice nulla, sono per capirci quelle di ferro con spina di sicurezza anti apertura.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin