Balocco 15 maggio

Aperto da Losna, Marzo 11, 2010, 15:25:28

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Homer il Maggio 13, 2010, 14:10:42

Vatanen spero che arrivi per quell'ora a Balocco

ahahahahhahahahahaha  ;D ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Homer il Maggio 13, 2010, 14:10:42
(ma ce la si fa in mezzora a fare Settimo-Balocco?)

mah...
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Il viamichelin dice 30 minuti esatti di autostrada tra settimo e balocco.

Meglio trovarsi alle 7:00 va...così alle 7:15 partiamo e evitiamo di correre....che con la macumba di SN ci ho già avuto a che a fare e vorrei evitare di ripetere l'esperienza...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

anche perchè meno benzina consumo da settimo a balocco e meglio è :)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 13, 2010, 14:32:39
anche perchè meno benzina consumo da settimo a balocco e meglio è :)

Allora troviamoci alle 6:00 così facciamo la EcoMaraton  ;D

Ci va bene che la To-Mi è in discesa.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

direi che partire alle ore 7 dall autogrill di settimo sia la cosa giusta si va pianino e si consuma poco.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 13, 2010, 14:39:21
direi che partire alle ore 7 dall autogrill di settimo sia la cosa giusta si va pianino e si consuma poco.

ok allora anticipiamo anche da te...io esco alle 6.30 di casa così son da te alle 6.35 :D

Emi

per me no problem io preparo la roba stasera ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Il tempo per domani dovrebbe assisterci, senza diluvi.

Macchina pronta..gomme a pressione ok, cric caricato, 32l in taniche caricate, casco caricato, cavalletti caricati, chiave a croce caricata....auto anche alleggerita tramite rimozione e annegamento della targa anteriore  ::) :'(

Emi

ecco che cosi se i cavalletti li porti tu non lio portiamo noi :P

TonyH

Citazione di: Emi il Maggio 14, 2010, 12:43:52
ecco che cosi se i cavalletti li porti tu non lio portiamo noi :P

Io ne ho 2 però....li uso solo come sicurezza per non tirarmi in testa la macchina se cede il cric..

Losna

Losna

Homer

Citazione di: TonyH il Maggio 14, 2010, 12:31:57
.auto anche alleggerita tramite rimozione e annegamento della targa anteriore  ::) :'(

che hai combinato? speriamo nel tempo! io stasera carico la macchina e vado a gonfiare le gomme...