proposta per il forum

Aperto da superpyno, Settembre 19, 2008, 18:18:08

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

superpyno

Pasquale stai sereno.
apprezzo molto la tua autoironia, un po' meno le continue prese in giro, anche se benevole, che ricevi.
se vengono accettati personaggi come Di Pietro allora di pasquale ce ne vorrebbero migliaia nei forum.

P.S. modo subdolo per parlare di politica e politicanti......    ;)

jimb0

io la lascerei ben fuori. poi la gente comincia a mazzarsi per ogni cazziatella.

TonyH

Citazione di: jimb0 il Settembre 22, 2008, 08:25:27
io la lascerei ben fuori. poi la gente comincia a mazzarsi per ogni cazziatella.

Ma vah....mica succederebbe, in Italia, dove i dibattiti politici sono pari a dissertazioni platoniche? :P
Io sono pacificissimo. E son pronto a menarti finchè non lo riconosci!  :P ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nickee

THE KAISER

Citazione di: superpyno il Settembre 21, 2008, 19:28:41
Pasquale stai sereno.
apprezzo molto la tua autoironia, un po' meno le continue prese in giro, anche se benevole, che ricevi.
MODERATO allora di pasquale ce ne vorrebbero migliaia nei forum.

P.S. modo subdolo per parlare di politica e politicanti...... ;)
FORSE NON è CHIARO, NON SI PUò PARLARE DI POLITICA E POLITICANTI NE IN MODO SUBDOLO NE IN MODO ESPLICITO

questa mozione ancora non è passata, e ho dei dubbi sul fatto che passi, ma fino ad allora le regole son sempre le stesse
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Dire che Di Pietro è sgrammaticato, e/o folclorista nel parlare, non è parlar di politica, ma è come asserire che oggi è lunedì, e/o che Berlusconi è basso di statura...
Cioè... ::)

superpyno

Citazione di: stella il Settembre 22, 2008, 10:35:46
Dire che Di Pietro è sgrammaticato, e/o folclorista nel parlare, non è parlar di politica, ma è come asserire che oggi è lunedì, e/o che Berlusconi è basso di statura...
Cioè... ::)

;)

chiedo scusa a chi si è sentito offeso per aver tirato in ballo lo sgrammaticato, ma a questo punto modererei anche chi critica il nostro pasquale !
dai era una battuta, mi scuso ancora.

:'(

MarzulLaurus

C'è da dire che chi scrive dovrebbe mostrare anche un po' di rispetto per l'interlocutore, scrivendo post:

a) attinenti

b) grammaticati

c) con il minor numero di errori di battitura

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Laurus il Settembre 22, 2008, 12:53:44
C'è da dire che chi scrive dovrebbe mostrare anche un po' di rispetto per l'interlocutore, scrivendo post:

a) attinenti

b) grammaticati

c) con il minor numero di errori di battitura

d) di centro/destra! :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Losna

superpyno

ma io non vedo mancanza di rispetto nell'essere sgrammaticato o nella presenza di errori di battitura.
non tutti abbiamo la stessa possibilità di apprendere le cose.
ti faccio un esempio.
se vivo in un luogo dove il dialetto e le forme ad esso connesse sono la normalità avrò enormi difficoltà a scrivere in italiano corretto.
ma visto che questo è un forum di motori enon di letteratura e poesia ben vengano le opinioni di tutti, sgrammaticati e non !
lo scherzo ci sta, ma non lo scherno continuo.
imho.

Losna