che ne dite?

Aperto da pasquale83, Agosto 09, 2007, 02:37:36

pasquale83

secondo me è un rudere... purtroppo!  ::)

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Phormula

Nel 1987 (primi incentivi) ne abbiamo pressata una uguale, verde. Carrozzeria a ruggine portante, finiture che cadevano a pezzi e motore che mangiava olio, come nella migliore tradizione Alfa, per il resto ha fatto il suo dovere ma non ci ha lasciato particolari rimpianti.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Miki Biasion

A me sembra messa meglio di tante altre che ho visto restaurare. Poi è una gran bella macchina questa, vorresti darti ai restauri?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Loco

Citazione di: pasquale83 il Agosto 09, 2007, 02:37:36

non mi sembra terribile.
Gli interni sembrano, per quanto si può vedere, perfetti

2bar

Citazione di: pasquale83 il Agosto 09, 2007, 02:37:36

Me la spedisci?? quando posso venire a prenderla??...facciamo una scommessa? vengo giu con un po' di ferri e torno su con la macchina  ;) ;D ;D

ChB

Citazione di: 2bar il Agosto 09, 2007, 11:23:39
Me la spedisci?? quando posso venire a prenderla??...facciamo una scommessa? vengo giu con un po' di ferri e torno su con la macchina  ;) ;D ;D

Chiedi a Giorgio cosa ha visto "sotto" casa mia ::) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

2bar

Citazione di: ChB il Agosto 09, 2007, 13:46:23
Chiedi a Giorgio cosa ha visto "sotto" casa mia ::) 8)
??? ??? ::) se mi ha taciuto qualcosa di importante me lo inc....

ChB

Citazione di: 2bar il Agosto 09, 2007, 13:51:18

C'è di mezzo la dogana, ma fossi in te andrei in farmacia ... o in una cava per la ghiaia 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

a me non sembra per niente malmessa, soprattutto li interni sembrano molto buoni
e poi che macchina.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

2bar

PASQUALEEEEEEEE dov'è 'sta macchinaaaaaa!!!!!!

Homer

Citazione di: 2bar il Agosto 09, 2007, 13:51:18

lascia stare, se vuoi una domenica facciamo un salto a vederle... ma ci resteresti troppo male, non verresti più via
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

2bar purtroppo non è mia, è di un ragazo che la sta RATTOPPANDO, si , non la sta restaurando  :-X

vuole metterla in condizione di farla marciare e niente più!  :-X :-X :-X :-X

cmq oggi non avevo niente da fare e sono andato a trovare il meccanico .... la tenevano sul ponte per vari servizi...

come ha già detto qualcuno, è una macchina a carrozzeria a "ruggine portante" , sotto è tutta un marciume  :-X

la parte anteriore ormai non esiste più, ci vorrebbe solo una botta di flex e una ricostruzione

poi il motore è stato fermo 7 anni ... lui che ha fatto?... ha messo in moto ed è andato dal meccanico... non so come ma ci è arrivato  :o
prima aveva l'impianto a gas, quindi presumo che le valvole sono da cambiare

la parte del parafango anteriore destro dove poggia la batteria è totalmente corroso ::)

gli interni sembrano buoni a parte il sedile del lato guida che è squarciato  :-\

cmq io gli ho consigliato di smontarla totalmente e di ripararla parte per parte... risposta... non ho tempo!  :o :-X

pasquale83

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 09, 2007, 10:03:09
A me sembra messa meglio di tante altre che ho visto restaurare. Poi è una gran bella macchina questa, vorresti darti ai restauri?
MAGARI!!!

non ho ne i money ne lo spazio per "stivarle ;D "

frenk1962

Pasquale peccato che dici che é tutta marcia sotto altrimenti l'avrei spedita giù in Calabria per ripararla a data da destinarsi e regalarla a mio padre, é il suo modello preferito :)
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

pasquale83

io principalmente non ho lo spazio dove poter conservarle .... ho perso già 2 occasioni >:( una WV-Porsche 914 2.0L del '74 se non ricordo male (solo che l'avevano riverniciata di rosso e non era il suo colore originale ::) )