FIAT RITMO

Aperto da SuperUCCU, Agosto 02, 2007, 17:00:57

SuperUCCU

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Agosto 02, 2007, 21:46:31
La vedevo in giro fino a qualche tempo fa... ora non più, spero non abbia fatto una brutta fine :-\ :-\

Ehi concittadino ogni volta che incrocio una Uno prima serie per strada guardo chi la guida ma vedo sempre dei vecchietti ;D ;D

We concittadino!!! Di dove sei esattamente? Io passo spesso per San Rocco, Sant'Antonio e Santa Rita: ho una Uno 60 SL bianca. Ho i capelli lunghissimi... mi riconosci subito!

SuperUCCU

Citazione di: Homer il Agosto 02, 2007, 21:50:25
vuoi una 65 Targa Oro immacolata?  ;D ;D ;D

Se solo avessi soldi te la prenderei al volo... davvero ce l'hai? Ma quanto vorresti?

Homer

Citazione di: SuperUCCU il Agosto 02, 2007, 23:43:40
Se solo avessi soldi te la prenderei al volo... davvero ce l'hai? Ma quanto vorresti?

non è mia, è di 2bar e del suo socio...settimana scorsa abbiam fatto l'inventario dei loro "giocattoli", appena ho un attimo di tempo posto la lista (se ciccio è d'accordo) ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Mauring il Agosto 02, 2007, 17:21:24
2Bar aveva in vendita una splendida 65 Targa oro, come nuova.

Di lui ti puoi fidare.

minkia di lui non mi fido io che lo conosco da 15 anni.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: SuperUCCU il Agosto 02, 2007, 23:42:49
We concittadino!!! Di dove sei esattamente? Io passo spesso per San Rocco, Sant'Antonio e Santa Rita: ho una Uno 60 SL bianca. Ho i capelli lunghissimi... mi riconosci subito!

Sant'Antonio, strada del sabbione ;D ;D ok ora so anche il colore della Uno.. io ho una 307 3p rossa con la lingua dei Rolling Stones sul cofano posteriore, inconfondibile ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Agosto 03, 2007, 15:13:12
ho una 307 3p rossa con la lingua dei Rolling Stones sul cofano posteriore, inconfondibile ;D ;D

E ora Mick Jagger come fa a cantare!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

2bar

Citazione di: Emi il Agosto 03, 2007, 09:04:28
minkia di lui non mi fido io che lo conosco da 15 anni.... ::)
:P :P di te invece non si fida neppure tua figlia  ::) ::)

2bar

Citazione di: Homer il Agosto 03, 2007, 07:44:24
non è mia, è di 2bar e del suo socio...settimana scorsa abbiam fatto l'inventario dei loro "giocattoli", appena ho un attimo di tempo posto la lista (se ciccio è d'accordo) ;D
Posta posta...CICCIO!!!!!! >:( >:( >:( anche perchè quando qualcuno mi chiede me ne dimentico sempre qualcuna ::) ;D

2bar

Bella, per quanto bella può essere una ritmo ;D ;D ma sopratutto molto rara ,oramai, è già il secondo film che fa, è molto richiesta ;D ;D

Homer

Citazione di: 2bar il Agosto 08, 2007, 16:32:36
Bella, per quanto bella può essere una ritmo ;D ;D

meglio un'Arna?  ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

2bar

Citazione di: Homer il Agosto 08, 2007, 17:04:09
meglio un'Arna?  ;D ;D

AAAAAAAAHHHHHHH, l'arna nooooo!!!!! , voi scherzate, ma se riempisse  il vostro di magazzino , non ridereste tanto ;) ;) ;) ;)

pasquale83

;D ;D ;D
l'arna si!

mi disse mio padre che gliela diedero come auto d'ordinanza..... facevano a gara tra colleghi chi riusciva a fonderla per prima poter prendere qualcosa di diverso! ;D ;D ;D

che chiavica di alfa! :-X
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/