FIAT RITMO

Aperto da SuperUCCU, Agosto 02, 2007, 17:00:57

SuperUCCU

Dimenticata, ormai nessuno l'apprezza più. Eppure ha fatto la storia, e io ne sono letteralmente innamorato! Si tratta della Fiat Ritmo! Il mio sogno è comprare una 60 CL prima serie, come quella che avevamo in famiglia anni fa.

Vi piace? Qualcuno di voi ce l'ha? Ovviamente non solo la 60, ma tutte, prima, seconda e terza serie, Abarth o non!

Parliamone...

alura

Io mi accontenterei di una 130TC  ;D

Pensa che qui sul forum c'e' un matto che ha venduto la sua splendida 105TC....  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Io dico solo che, a parte la 105-130, la Ritmo complessivamente faceva pena a confronto con la Golf II. ::)

mauring

Citazione di: alura il Agosto 02, 2007, 17:05:49
Pensa che qui sul forum c'e' un matto che ha venduto la sua splendida 105TC....  :P

gia' gia'.....  ::) :-\

jimb0

Citazione di: stella il Agosto 02, 2007, 17:10:21
Io dico solo che, a parte la 105-130, la Ritmo complessivamente faceva pena a confronto con la Golf II. ::)

mmmiiiiiiiiii!!!!! che smarronamento con ste vw!!! ;D ;D

Emi

STELLA il titolo è FIAT RITMO, non cagare continuamente la minkia con le wolks.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Fattosta' che la Ritmo l'ho venduta subito, mentre la Golf, serie speciale bla bla bla, non la vogliono nemmeno regalata.  :P

jimb0

Citazione di: Mauring il Agosto 02, 2007, 17:11:10
gia' gia'.....  ::) :-\

non l'avevo ancora vista! perche' l'hai venduta?
bella, peccato solo per la targa ;D

SuperUCCU

Io entro un anno vorrei comprarmi una Ritmo 60 CL, possibilmente prima serie. Ma ormai da trovare sono molto rare...

mauring

Citazione di: SuperUCCU il Agosto 02, 2007, 17:19:55
Io entro un anno vorrei comprarmi una Ritmo 60 CL, possibilmente prima serie. Ma ormai da trovare sono molto rare...

2Bar aveva in vendita una splendida 65 Targa oro, come nuova.

Di lui ti puoi fidare.

SuperUCCU

Citazione di: Mauring il Agosto 02, 2007, 17:21:24
2Bar aveva in vendita una splendida 65 Targa oro, come nuova.

Di lui ti puoi fidare.

Ce n'è una anche qui a Novara! Molto bella.

kaos

Le uniche che mi piacevano erano le TC......amici di famiglia avevano una 130 anni fa.....rossa, seconda serie mi pare, era veramente un spettacolo sia da vedere che da guidare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: jimb0 il Agosto 02, 2007, 17:16:51
peccato solo per la targa ;D

alla prossima parlerai in eterno con accento parmigiano ed erre moscia. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: SuperUCCU il Agosto 02, 2007, 17:22:12
Ce n'è una anche qui a Novara! Molto bella.

La vedevo in giro fino a qualche tempo fa... ora non più, spero non abbia fatto una brutta fine :-\ :-\

Ehi concittadino ogni volta che incrocio una Uno prima serie per strada guardo chi la guida ma vedo sempre dei vecchietti ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

vuoi una 65 Targa Oro immacolata?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023