Aggiornamento del regolamento e Giro di vite

Aperto da alura, Giugno 15, 2007, 15:30:03

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: Raven il Giugno 16, 2007, 15:22:21
fino qui era perfetto

Il resto, come peraltro da me premesso, rientra nell'opinabile. L'importante è non aver certezze.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Raven

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

click

posso dire che la sezione gogna pubblica è una capperata?

lothar

Citazione di: Nickee il Giugno 16, 2007, 10:33:26
Credo che funzioni cosi:

A prende in giro B. B può stare al gioco o meno. Se non sta al gioco, a B basterà segnalare il messaggio al moderatore e via.
Ma se A prende in giro Pasq B, non rendendosi conto che B si è offeso, quindi non avendo la possibilità di chieder scusa /o di cancellare il post che ha dato fastidio, c'è qualcuno che avvisa A di essere andato giù pesante con la presa in giro? (stiamo parlando di presa in giro e non di offese dirette pesanti).
E se A prende in giro Pasq B perchè è stato B a cominciare con le prese in giro o le assurdità, quanto è rensponsabile A della presa in giro?
Ad una domanda idiota, si può dare una risposta intelligente?
Se A prende in giro B e si offende C, D può segnalare X-1 al moderatore? E se C è un moderatore, può rallentare la velocità di una reazione chimica, o in alternativa, rallentare i neutroni emessi durante la fissione nucleare?
Se A è messo sulla gogna, può andare a mare con la famiglia o può solo esporsi in una pubblica piazza?

am1

Raven

Raven

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 16, 2007, 16:44:16

dai su, siete fatti l'uno per l'altra

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Giugno 16, 2007, 16:44:16

ti caghi di finirci ogni 3 secondi eh?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: Lothar il Giugno 16, 2007, 18:18:54
Ma se A prende in giro Pasq B, non rendendosi conto che B si è offeso, quindi non avendo la possibilità di chieder scusa /o di cancellare il post che ha dato fastidio, c'è qualcuno che avvisa A di essere andato giù pesante con la presa in giro? (stiamo parlando di presa in giro e non di offese dirette pesanti).
E se A prende in giro Pasq B perchè è stato B a cominciare con le prese in giro o le assurdità, quanto è rensponsabile A della presa in giro?

oGNUNO è responsabile delle proprie azioni. Prendere in giro è comunque "offendere". E credo che ci si renda conto quando si va giu pesante, a meno che non si scriva a capocchia. IMHO.
Quello che per uno può essere un assurdità, per qualcun'altro può non esserlo.

lothar

Citazione di: Nickee il Giugno 17, 2007, 02:32:22
oGNUNO è responsabile delle proprie azioni. Prendere in giro è comunque "offendere". E credo che ci si renda conto quando si va giu pesante, a meno che non si scriva a capocchia. IMHO.
Quello che per uno può essere un assurdità, per qualcun'altro può non esserlo.
Quindi non potrò più dirti che sei un discepolo di Pegoraro Scanio? Anzi no, il contrario! Ciò che per me può essere un'offesa, per te potrebbe essere un complimento e viceversa...  :P :P
P.S.: Mi piacciono questi contraddittori assurdi...  ;D Soprattutto quando sono più o meno d'accordo con l'argomento ma faccio l'avvocato del diavolo... mi stimola la coscienza e lo spirito critico... mi tengo in allenamento per gli argomenti seri.  8)

pasquale83

Citazione di: Lothar il Giugno 16, 2007, 18:18:54
Ad una domanda idiota, si può dare una risposta intelligente?
Se A prende in giro B e si offende C, D può segnalare X-1 al moderatore? E se C è un moderatore, può rallentare la velocità di una reazione chimica, o in alternativa, rallentare i neutroni emessi durante la fissione nucleare?
Se A è messo sulla gogna, può andare a mare con la famiglia o può solo esporsi in una pubblica piazza?
mi sono offeso!!!  :'(

è proprio il caso di dire che ....

;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

click

Citazione di: kaos il Giugno 17, 2007, 00:34:45
ti caghi di finirci ogni 3 secondi eh?

ekkisene !!
Dai sembra l'asilo , quello la è in punizione ecc ecc fatelo ma senza sezione , poi a me cambia nulla sia inteso.

J. C.

Citazione di: Lothar il Giugno 17, 2007, 10:25:33
Mi piacciono questi contraddittori assurdi...  ;D Soprattutto quando sono più o meno d'accordo con l'argomento ma faccio l'avvocato del diavolo... mi stimola la coscienza e lo spirito critico... mi tengo in allenamento per gli argomenti seri.  8)

Chapeau.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------