Chiari o Scuri

Aperto da alura, Giugno 06, 2007, 19:10:04

Preferiti i siti con tema chiaro o scuro ?

Chiaro
30 (85.7%)
Scuro
5 (14.3%)

Totale votanti: 35

alura

Citazione di: jagitalia il Giugno 06, 2007, 21:01:16
dovevi specificare che era una domanda che prendevi sul personale! :P   ;D ;D

eheheh  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Ma Alura cosa voterà? :P ::) ;)

alura

Citazione di: stella il Giugno 07, 2007, 11:54:46
Ma Alura cosa voterà? :P ::) ;)

Io volevo sapere cosa pensavate voi... sono per il chiaro, ma ero tentato dal lato oscuro della forza... ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Giugno 07, 2007, 11:57:35
Io volevo sapere cosa pensavate voi... sono per il chiaro, ma ero tentato dal lato oscuro della forza... ;)
Gasolaro! :P

vittyx

CHIARO senza dubbio  ;)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

mauring

Fai come sul mio Garmin: di giorno c'e' lo sfondo chiaro e di notte quello scuro  ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Diciamo chiaro come predominanza.....c'è anche da dire però che dopo un po' il chiaro comincia a dar fstidio agli occhi, molto più dello scuro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2007, 12:53:42
non parliamo poi delle riviste che talvolta usano caratteri bianchi su fondo nero... li ucciderei...

Vero sono molto fastidiosi gli abbinamenti di questo tipo. Qualcuno, visto che ci siamo, sa dirmi il motivo "tecnico"? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 08, 2007, 12:58:08
Vero sono molto fastidiosi gli abbinamenti di questo tipo. Qualcuno, visto che ci siamo, sa dirmi il motivo "tecnico"? :-[

Che se scrivi in nero su sfondo nero non leggi una sega  :-*

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 08, 2007, 14:01:19
Che se scrivi in nero su sfondo nero non leggi una sega  :-*

Beh no dai, per leggere si legge poi, se la stampa è di buona qualità, si legge pure con un ottimo contrasto... quello che non capisco è perchè, a parita di qualità di stampa, sia più affaticante una soluzione dell'altra :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"