Un idea per l'mx5 di Lupo !!!

Aperto da alura, Marzo 14, 2007, 09:31:20

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Marzo 15, 2007, 22:06:26
ecco bravo ;D e comunque la mazda v8 andrebbe guidata in drifting continuo ;D
Con quella ci andrei sì al Mugello...non dovrei temere nessun coupè Giapponese di 1600kg!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: THE KAISER il Marzo 15, 2007, 22:06:26
ecco bravo ;D e comunque la mazda v8 andrebbe guidata in drifting continuo ;D

non vedo altre maniere  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Marzo 15, 2007, 22:20:23
Con quella ci andrei sì al Mugello...non dovrei temere nessun coupè Giapponese di 1600kg!  ;D ;D ;D
comunque poche scuse, dovevi tirar fuori le palle e il manico :P :P
quel tizio ci ha sverniciati tutti con la punto (diesel peraltro se non sbaglio) ::) ;D ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Marzo 15, 2007, 22:34:57
dovevi tirar fuori le palle e il manico :P :P
casso dico? :o il manico lascialo pure dentro và :P ;D

am1

Citazione di: THE KAISER il Marzo 15, 2007, 22:34:57
comunque poche scuse, dovevi tirar fuori le palle e il manico :P :P
quel tizio ci ha sverniciati tutti con la punto (diesel peraltro se non sbaglio) ::) ;D ::)

doveva passare una gran bella patatona per essermi perso questo..
spiega spiega

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Marzo 15, 2007, 22:36:14
casso dico? :o il manico lascialo pure dentro và :P ;D
Quello non c'è pericolo che lo porti, non avendolo!  ;D ;D ;D
Erano i 180 euro per i 2 turni che avrei voluto fare che mancavano,invece!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 15, 2007, 22:42:45
doveva passare una gran bella patatona per essermi perso questo..
spiega spiega
non fare il furbo che anche tu dovresti averle prese ;D
non ricordi la macchina della scuola di guida sicura?

am1

Citazione di: THE KAISER il Marzo 15, 2007, 22:47:46
non fare il furbo che anche tu dovresti averle prese ;D
non ricordi la macchina della scuola di guida sicura?

no, io ricordo una A3 sportback 3200 che ho tenuto a fatica dietro per 4 giri dopodichè per fortuna è finito il turno :P ;D

Anto14

Citazione di: fabrizietto83 il Marzo 15, 2007, 22:00:45
quoto il motore giusto sarebbe quello di una evo pompato a 400-450 cv anche questo pesa di più ma non penso  più di 50-70 kg rispetto all'originale  ;)

Diciamo che se togli il climatizzatore e usi bene l'alluminio (pinze freno ecc ecc) rimani pure sullo stesso peso  ;)

Citazione di: Lupo il Marzo 15, 2007, 22:01:14
mica siamo sul forum di novella 2000, qui!!  ::) ::) ::)

Ultimamente mi pare proprio di si invece...

Anto14

Citazione di: TonyH il Marzo 15, 2007, 21:58:22
Basta usarla sempre in retromarcia e diventa come una 911, dove sta il problema? ;D

ROTFL!

kaos

Citazione di: Anto14 il Marzo 15, 2007, 23:58:13
Ultimamente mi pare proprio di si invece...

tè ormai hai delle grosse crisi.......
non voglio immaginare il giorno che cambierai la macchina....voglio proprio vedere cosa casso ti comprerai dopo tutte le prediche e tritamenti che ci hai propinato qua dentro...
::) ::) ::)
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Marzo 16, 2007, 10:38:45
tè ormai hai delle grosse crisi.......

Hai ragione su questo, lo ammetto. Il nuovo lavoro mi logora e sono sempre incazzato... magari una cenetta pistoniana e un buon whisky mi caleranno: proviamo?  ;D ;)

Citazione di: kaos il Marzo 16, 2007, 10:38:45
non voglio immaginare il giorno che cambierai la macchina....voglio proprio vedere cosa casso ti comprerai dopo tutte le prediche e tritamenti che ci hai propinato qua dentro...
::) ::) ::)

Finché non ritornano a fare automobili invece delle merde che si vedono sui listini 4ruote non la cambio. Se proprio propio dovessi costretto con la forza prendere un'auto nuova andrei di IS250

kaos

Citazione di: Anto14 il Marzo 16, 2007, 10:57:10
.......Se proprio propio dovessi costretto con la forza prendere un'auto nuova andrei di IS250

orcozzzzio.......poi non mi venire più a dire che guardiamo le cassapanche.......anche la IS nuova fa parte della categoria......io almeno punto alla M3 E46.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Marzo 16, 2007, 10:59:35
orcozzzzio.......poi non mi venire più a dire che guardiamo le cassapanche.......anche la IS nuova fa parte della categoria......io almeno punto alla M3 E46.......

Che è una mezza cassapanca lo ho sempre detto pure io, ma ho specificato NUOVA. Usato prenderei M3 CSL, Exige o cosine così, ma l'M3 """""vecchia""""" non è più in listino quindi  ;)