Un idea per l'mx5 di Lupo !!!

Aperto da alura, Marzo 14, 2007, 09:31:20

alura

Fai cosi' !!!!!  :P :P :P ;D

http://www.youtube.com/watch/v/2luaOwkBZPo

(come trapiantare un V8 5 litri fino a 500cv in una mx5)
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Mostruoso cosa può entrare nel cofano della roadsterina
:o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

simpatico il fatto che fuori non sia stata tamarrata troppo .
deve essere una goduria unica .

am1

Citazione di: alura il Marzo 14, 2007, 09:31:20

(come trapiantare un V8 5 litri fino a 500cv in una mx5)

(come, poi, bilanciarla) :P ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Marzo 14, 2007, 13:21:51

(come, poi, bilanciarla) :P ;D

ma è riuscito a venir fuori da solo senza una gru e senza farsi venire un infarto?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

No, lui è rimasto lì, gli hanno smontato la macchina attorno ;D

Lupo

Fiiico!!  :o :o :o :o
Anche io voglio 500cv sulla miata!! Anche se basterebbero e avanzerebbero anche 200cv...  ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Chissà quanto chiedono....magari no è nemmeno una cifra folle......
prova a scrivergli via mail nel loro sito per chiedere info...si sa mai
;D
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Citazione di: kaos il Marzo 15, 2007, 10:59:24
Chissà quanto chiedono....magari no è nemmeno una cifra folle......
prova a scrivergli via mail nel loro sito per chiedere info...si sa mai
;D
Abitassi in america lo farei, qui in Italia avrei più possibilità di poter circolare con una F.Renault!!  :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Anto14

Bello che nessuno si soffermi a pensare a come si perderebbe guidabilità e agilità tipica della Mazdina (che sotto tutti gli altri punti di vista è un cesso) infilandogli 300kg di motore nel cofano  ::)

TonyH

Citazione di: Anto14 il Marzo 15, 2007, 21:54:22
Bello che nessuno si soffermi a pensare a come si perderebbe guidabilità e agilità tipica della Mazdina (che sotto tutti gli altri punti di vista è un cesso) infilandogli 300kg di motore nel cofano  ::)

Basta usarla sempre in retromarcia e diventa come una 911, dove sta il problema? ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizietto83

quoto il motore giusto sarebbe quello di una evo pompato a 400-450 cv anche questo pesa di più ma non penso  più di 50-70 kg rispetto all'originale  ;)
anarchy is the only way

Lupo

Direi che era così ovvio che non era il caso di spaccare ancora i maroni con la storia del peso ecc ecc...mica siamo sul forum di novella 2000, qui!!  ::) ::) ::)

am1

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Marzo 15, 2007, 22:01:14
Direi che era così ovvio che non era il caso di spaccare ancora i maroni con la storia del peso ecc ecc...mica siamo sul forum di novella 2000, qui!!  ::) ::) ::)
ecco bravo ;D e comunque la mazda v8 andrebbe guidata in drifting continuo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.