notate qualcosa di simile???

Aperto da Da_Pyro, Febbraio 28, 2007, 19:52:12

Da_Pyro

sono per caso incappato in uno spot del 1993 della Y10 e non ho potuto fare a meno di notare una leggera somiglianza con uno spot odierno...

http://www.youtube.com/watch?v=vbZEyW9ALnA

http://www.youtube.com/watch?v=JMYU96nke-M

stella

:o 
Va beh, una era una scatola di acciughe, l'altra è una Macchina! 8)

Homer

Citazione di: stella il Febbraio 28, 2007, 19:58:15
:o 
Va beh, una era una scatola di acciughe, l'altra è una Macchina! 8)

eh lo so, l'Y10 era una gran macchina  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ratatuia

"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

Da_Pyro

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Respect for Y10 8) 8)

E' stata la prima macchina in assoluto che ho guidato.. proprio la "Nuova Y10" di quella pubblicità.. era una 1.1 Junior o Elite non ricordo esattamente, blu.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Da_Pyro

non mi ricordo bene ma ne avevano fatto pure una versione turbo o mi sbaglio alla grande???

THE KAISER

Citazione di: Da_Pyro il Febbraio 28, 2007, 22:23:40
non mi ricordo bene ma ne avevano fatto pure una versione turbo o mi sbaglio alla grande???
non sbagli ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: Da_Pyro il Febbraio 28, 2007, 22:23:40

c'era nei primi anni,con motore di derivazione 127 se non ricordo male....

io avevo la y10 1.0 fire e mi ci sono divertito come un pazzo,c'ho combinato di tutto.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Da_Pyro

Citazione di: vatanen il Febbraio 28, 2007, 22:27:52
c'era nei primi anni,con motore di derivazione 127 se non ricordo male....

io avevo la y10 1.0 fire e mi ci sono divertito come un pazzo,c'ho combinato di tutto.. ;)
ho controllato su internet  hai ragione il motore era di derivazione 127 ed erogava 85cv a 5750g/m e 12,5kgm a 2750g/m
la cosa ke mi fa ridere ed in parte piangere è ke riuscisse a fare lo 0-100 in 9,5sec, per fare tempi del genere con le piccole di oggi ci vogliono almeno un 20cv in più

Miki Biasion

Mitica Y10! Mia mamma ne ha avuto una fire, grigio scuro, non era una belva ma che divertimento!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

AlmenoTu

Recentemente la pubblicità della Qashqai e della Compass propongono lo stesso tema: un uomo gigante che utilizza l'auto come skateboard per la città

Loco

La Y10 era mitica
e poi è stata la prima piccola di lusso e trendy.

Mi ricordo che quando uscì era veramente sconcertante soprattutto per la coda verticale che sembrava tagliata di netto.

seth1974

Citazione di: Loco il Marzo 01, 2007, 10:55:51
La Y10 era mitica
e poi è stata la prima piccola di lusso e trendy.

Mi ricordo che quando uscì era veramente sconcertante soprattutto per la coda verticale che sembrava tagliata di netto.

oltretutto ebbe un avvio stentatissimo proprio a causa del suo look inusuale . poi sull'oonda del " piace alla gente che piace " cominciò il successo .

AlmenoTu

Recentemente anche le pubblicità di Qashqai e Jeep Compass sono simili: c'è un uomo gigante che utilizza le due auto come skateboard in giro per la città...