Bravo Sport 150cv - Automobilismo

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 13, 2007, 14:01:41

MRC

Citazione di: Anto14 il Febbraio 14, 2007, 12:37:04
Vorrei promuovere una petizione per abolire la dicitura "SPORT" riferita a macchine a nafta...

siete una minoranza, fattene una ragione  8)

Emi

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 12:44:05
siete una minoranza, fattene una ragione 8)

anche perchè se togliessero la scritta sport da un diesel non le comprerebbe + nessuno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2007, 16:43:08
anche perchè se togliessero la scritta sport da un diesel non le comprerebbe + nessuno

è il turbo che fa "sport", le vecchie diesel aspirate non le comprava nessuno.

am1

DAI DAI VOGLIAMO UN BEL DIESEL VS BENZA CON COROLLARIO "DEFINISCI L'AUTO SPORTIVA" DAI DAI ALLIBRATORI ALL'ERTA!

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 16:46:40
è il turbo che fa "sport", le vecchie diesel aspirate non le comprava nessuno.

Quindi siccome la Focus è turbo è anche sportiva? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 14, 2007, 16:47:41
DAI DAI VOGLIAMO UN BEL DIESEL VS BENZA CON COROLLARIO "DEFINISCI L'AUTO SPORTIVA" DAI DAI ALLIBRATORI ALL'ERTA!

E un contorno di SUV utili o inutili no? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: jagitalia il Febbraio 14, 2007, 16:47:41

ma smettila, tanto non ci porterai sulla strada del cambio automatico :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

MRC

Citazione di: jagitalia il Febbraio 14, 2007, 16:51:24
patakke 8)

da parte mia sto facendo il possibile :P ma oggi i flame stentano a decollare ::)

nell'ordine ho attaccato:
- il servosterzo della Bravo
- la nuova 500
- le vecchie auto e relativi manutentori
- i turbo nei diesel

che devo fare di più?

Tarvos

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 16:56:30
da parte mia sto facendo il possibile :P ma oggi i flame stentano a decollare ::)

nell'ordine ho attaccato:
- il servosterzo della Bravo
- la nuova 500
- le vecchie auto e relativi manutentori
- i turbo nei diesel

che devo fare di più?
ti manca di dire che Jag è un patakka perchè guida le auto con il mafiatronic  ;D ;D ;D ;D ;D e che pertanto non è un uomo :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

MRC

Citazione di: Tarvos il Febbraio 14, 2007, 16:59:31
ti manca di dire che Jag è un patakka perchè guida le auto con il mafiatronic  ;D ;D ;D ;D ;D e che pertanto non è un uomo :o :o :o

ma questo non scatena un flame, sarebbero tutti d'accordo 8)

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Febbraio 14, 2007, 16:59:31

Se non sbaglio questo dubbio è stato insinuato da Alura dopo aver citato la mia firma :o :o :o Quindi no, non basta... inventate qualcos'altro, tipo che le Audi sono tutte uguali e sotto la carrozzeria tutte discendono dalla Golf ;D

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 14, 2007, 17:00:38
Se non sbaglio questo dubbio è stato insinuato da Alura dopo aver citato la mia firma :o :o :o Quindi no, non basta... inventate qualcos'altro, tipo che le Audi sono tutte uguali e sotto la carrozzeria tutte discendono dalla Golf ;D
ok a mali estremi, estremi rimedi:

telefono a Carnetwork e a Mikkel &C: ;D ;D ;D ;D ;D ;D

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 17:00:07
ma questo non scatena un flame, sarebbero tutti d'accordo 8)

sul fatto che non sia un uomo?????????????????????????????????????

questa è un'affermazione folle!!!!!! anzi N visto che guida macchine automatiche! ;D

alura

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 16:56:30
che devo fare di più?

No, no... va bene cosi'... ti banniamo sulla fiducia  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart