Le auto migliori di tutti i tempi

Aperto da Homura, Febbraio 11, 2007, 22:29:35

seth1974

mini de tomaso turbo.
con quei soldi ne prendi una e ci fai ancora 4.000 euro di lavori . dopodichè prendi il brevetto di PPL

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Febbraio 12, 2007, 12:18:45
mini de tomaso turbo.
con quei soldi ne prendi una e ci fai ancora 4.000 euro di lavori . dopodichè prendi il brevetto di PPL

Cosa è il brevetto di PPL? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Febbraio 12, 2007, 12:24:55
brevetto da pilota d'aereo.  ;D ;D

Ahahah probabilissimo, credo sia una cosa necessaria anche per auto come la Y10 Turbo... mi hanno sempre dato la sensazione di auto che, una volta in corsa, volano via alla prima buca :o :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Febbraio 12, 2007, 10:20:19
Se alle vecchie metti la stessa potenza, e la stessa gommatura, delle nuove, il gap in pista scende a livelli risibili....
si ma come facciamo i confronti? la tecnologia ha permesso ANCHE l'aumento delle potenze, oltre al miglioramento degli pneumatici...
e comunque non è solo una questione di potenza  a rendere le nuove auto + prestazionali, ma anche telai + rigidi, sospensioni + raffinate ecc ecc...

non possiamo fare confronti prendendo le auto attuali, lasciandole l'handicap del peso e togliendole i plus di potenza gomme ecc ecc, altrimenti grazie al bip che vincono quelle vecchie :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

non si può sviscerare un argomento tale  partendo da Tokyo drift.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2007, 12:40:19
non si può sviscerare un argomento tale  partendo da Tokyo drift.

Emi hai le tue cose oggi?

Emi

no semplicemente reputo tokio drift una cagata paurosa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2007, 12:43:59
no semplicemente reputo tokio drift una cagata paurosa.

Non è un documentario sul mondo delle corse ma in film-americanata.

Se lo guardi in quest'ottica non è affatto male  ;)

Homer

Citazione di: Anto14 il Febbraio 12, 2007, 12:51:13
Non è un documentario sul mondo delle corse ma in film-americanata.

Se lo guardi in quest'ottica non è affatto male  ;)

io l'ho trovato una cagata pazzesca...tra l'altro se guardi nel DVD le scene tagliate si capisce molto di più!!! han tagliato scene fondamentali!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Homer il Febbraio 12, 2007, 12:54:26
io l'ho trovato una cagata pazzesca...tra l'altro se guardi nel DVD le scene tagliate si capisce molto di più!!! han tagliato scene fondamentali!!!

Quello l'ho vosto anch'io: le scene tagliate sono fondamentali (e belle tralaltro)

Comunque mi ripeto: è una cagata come arma letate, tango e cash, die hard ecc ecc, q in quest'ottica l'ho trovato piacevole per passare un paio d'ore

Emi

Anto14

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2007, 13:03:42
Arma letale NON E' UNA CAGATA.

Ho messo volutamente tutti film che adoro, ciò non toglie che non siano affatto verosimili... come non lo è il filmetto dei ragazzini che sgommano nei parcheggi

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

comunque tokyo drift l'ho trovato un notevole passo indietro rispetto ai primi 2 episodi...