ciao ciao Alfa , ben arrivata Bravo

Aperto da seth1974, Febbraio 10, 2007, 11:19:27

seth1974

ebbene si , dopo mille tentennamenti questa mattina la tribolazione è finita.
ordinata Fiat Bravo 1.9 mjet 150 cavalli , allestimento emotion.
optionals sistema blu and me , skydome , metallizzato e Dpf .
consegna prevista 40 giorni + o -
sconto inesistente .
ricevuto in omaggio 3 anni di furto ed incendio + manutenzione gratuita per i primi 24 mesi .

dopo sette anni di alfa , ecco che ritorno da mamma fiat . prima barchetta adesso bravo. spero che si riveli un acquisto azzeccato e che continui il buon rapporto di famiglia con le auto italiane -
sono molto soddifatto della scelta , qualche rimpianto per il 16 , la " prima volta " con un integrale è rimandata ma si farà , ma la Bravo sembra fatta davvero su misura per le famigliole come la mia.
bene bene , aspetto con impazienza che arrivi.

per chi lo volesse sapere della vecchietta mi han fatto 5000 euro di valutazione , in linea con quella fatta per eventiale acquisto del 16 .

offro virtualmente da bere a tutti i pistoniani , non appena arriva la nuova auto provvederò ad adeguato servizio fotografico.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Complimenti, è davvero una gran bella macchina! Alla fine hai preso il grigio oppure ti sei fatto tentare da qualche altro colore?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Ottimo!! con quella valutazione compensi decisamente lo sconto! Non vedo l'ora di vedere le foto e sentire i commenti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fabrizietto83

complimenti ultimamente vedendola tutti i giorni la sto apprezzando sempre di più  ;)
anarchy is the only way

ChB

Bravo, ottimo ... bella auto, anche se molto pantografo della Punto, ma anche questa è bella ...

Colore? Hai scritto metallizzato, ma quale ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mattomatto

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Evolution

Complimenti anche da parte mia!
Siamo tutti impazienti di sapere sto colore.... ;D

P.S: ah...prezzo?

superpyno

kaos

Evvai, un altro acquirente dell'ultima novità....
Bravo Zio
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.