sondaggio curioso

Aperto da Raven, Febbraio 09, 2007, 18:17:02

Raven

vi pregherei di meditare 20 secondi sulla seguente domanda e rispondere solo ed esclusivamente dando una percentuale, senza argomentare o commentare il tipo di domanda o le risposte date dagli altri utenti.
Grazie per la collaborazione.

Secondo voi quanti dei possessori della Mercedes ML 320 CDI 4Matic sanno che il motore è un "3000"?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

20%

l'80% non sa neanche quanti cilindri ha

alura

mmm.... 15%... comunque di piu' di quelli che non sanno che l'ML 280 CDI e' sempre un 3.0 litri  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Anto14

fabrizietto83

anarchy is the only way

TonyH

Direi un buon 50%

(e vi chiederete...seee....tutti così esperti? No, semplicemente che quando la assicuri la cilindrata salta magicamente fuori...)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: Raven il Febbraio 09, 2007, 18:17:02
vi pregherei di meditare 20 secondi sulla seguente domanda e rispondere solo ed esclusivamente dando una percentuale, senza argomentare o commentare il tipo di domanda o le risposte date dagli altri utenti.
Grazie per la collaborazione.

Secondo voi quanti dei possessori della Mercedes ML 320 CDI 4Matic sanno che il motore è un "3000"?

40% (se l'acquirente è giovane, il 70%; se è anziano, il 10%). :P

Miki Biasion

Io direi 40%, perchè come ha detto Tony Basettoni, la cilindrata salta fuori al pagamento di certe spese.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

AlmenoTu

Raven

accidenti, siete molto più cattivi di quanto immaginassi con l'utente medio

kaos

realisti.....solo realisti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: alura il Febbraio 09, 2007, 18:25:05
mmm.... 15%... comunque di piu' di quelli che non sanno che l'ML 280 CDI e' sempre un 3.0 litri  ;D
Quotone!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

Citazione di: kaos il Febbraio 11, 2007, 23:38:59
realisti.....solo realisti

questo però mi lascia perplesso....

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2007, 19:53:37
Io direi 40%, perchè come ha detto Tony Basettoni, la cilindrata salta fuori al pagamento di certe spese.
non è neanche detto...se uno chiama e chiede un preventivo x una ml 320cdi, le compagnie generalmente non chiedono la cilindrata, dovrebbero avere gia tutto nel database
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.