Benzinai , altro 4 giorni di sciopero

Aperto da seth1974, Febbraio 09, 2007, 17:18:44

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Capirai che fregatura, basta fare il pieno il giorno prima e i 4 giorni scorrono via senza problemi... attaccatevi al tram :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2007, 20:07:44
Capirai che fregatura, basta fare il pieno il giorno prima e i 4 giorni scorrono via senza problemi... attaccatevi al tram :P

guarda che c'è anche gente che ci lavora con la macchina...

Evolution

Più che altro a loro fare questi scioperi non porta nessuno svantaggio...il giorno prima dello sciopero lavorano per 4 volte!

THE KAISER

4giorni sono troppi, in fondo anche la fornitura del carburante dovrebbe considerarsi un servizio pubblico, le autorità dovrebbero intervenire qui...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2007, 21:22:44
guarda che c'è anche gente che ci lavora con la macchina...

appunto.......quindi ferie per tutti.....pagate da quei merdoni dei benzinai
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

225s3

4 giorni son troppi, si rischia una sommossa qui...
/\Oderint dum Metuant/\

Nickee

Esistono i self service che non si possono PER LEGGE disabilitare in caso di sciopero

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Febbraio 10, 2007, 12:16:54
Esistono i self service che non si possono PER LEGGE disabilitare in caso di sciopero

sicuro?
e allora cazzo ce ne frega ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 10, 2007, 12:18:28
sicuro?
e allora cazzo ce ne frega ;D

Yes, se un gestore disabilita il Self Service tu puoi denunciarlo alle autorità competenti perchè è ILLEGALE

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Febbraio 10, 2007, 12:19:42

Yes, se un gestore disabilita il Self Service tu puoi denunciarlo alle autorità competenti perchè è ILLEGALE
allora possono scioperare a vita!mi capita spesso di fare carburante anche di sabato notte, o domenica...e a parte la scocciatura, almeno evito che qualche incapace lasci penzolare il tappo sulla fiancata :-X

Homer

Citazione di: Nickee il Febbraio 10, 2007, 12:19:42

sei sicuro di questo? vale x tutti i self service?