fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

Homer

Citazione di: kaos il Aprile 04, 2007, 09:22:26
Ok.....quindi alla fine prenderete una ZAZ furgonata
;D

ah questa? comoda!

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

la situazione si fa incantescente ::) ::)

scartata la passat, rimane la 159...questa mattina sono andato a farmi fare il preventivo dal genero del mio autista...anche loro mi passerebbero la 407 appena 9.000 €...però mi ha detto che, se il tipo che è interessato alla mia 407 si decide a prenderla, la ritirano loro al prezzo concordato in privato e così io prenderei subito i soldini, e poi se la sbrigano loro con il tipo...solo che quest'utlimo non si decide :-\

dopo la concessionari alfa ho pensato bene di "rovinarmi" la giornata e sono passato presso la concessionaria Mercedes, che è un mio vecchio conoscente....sulla nuova C (che dal vivo è molto più bella che in TV) non è previsto nessuno sconto...mentre sulla "vecchia" sì, ma non ritira la mia 407....
poi mi ha proposto una CLS CDI 320 Sport, me l'ha fatta provare e qui mi sono "guastato" nel senso buono del termine....non so come descrivere quest'auto...cosa dire: magnifica...è un velluto 8) 8)..costa un "botto" ma credo di aver capito il motivo..il prezzo è di 77.000 €, ma me la darebbe a 68.000 €, e ritirerebbe la mia 407 a 13.500 €..... e qui è scattata la molla ::)....
ho fatto subito una ricerca dell'usato, ma in italia non c'è niente...e subito è partita la telefonata per il "gancio" a Stoccarda...lì c'è la concessionaria che vende le auto dei dipendenti mercedes...entro mercoledì avrò qualche risposta... 8) 8)

dai, dai, aspetto le vostre critiche ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

vai di mercedes...un NCC deve essere Mercedes  8)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

am1

bhe dunque... dalla pegiotta alla banana...senti fai uno sforzino, bentley e non se ne parli più!

tappo

Citazione di: jagitalia il Aprile 05, 2007, 20:51:15
bhe dunque... dalla pegiotta alla banana...senti fai uno sforzino, bentley e non se ne parli più!

non esageriamo..... il problema è che con la CLS dovrò reiniziare tutto da capo con i boss ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

rokkstar

la cls è bellissima..però non capisco,non la volevi station la macchina?
perchè se è così secondo me la più bella macchina station è la a6..

Homer

no fammi capire...ti fai problemi se ti ritirano la 407 a 2000 euro in meno e ora passi da 30 a 70mila euro di budget? te devi farti vedere da uno buono  ::) ::) ::)

alura

Citazione di: tappo il Aprile 05, 2007, 20:24:57

scartata la passat, rimane la 159...questa mattina sono andato a farmi fare il preventivo dal genero del mio autista...anche loro mi passerebbero la 407 appena 9.000 €...però mi ha detto che, se il tipo che è interessato alla mia 407 si decide a prenderla, la ritirano loro al prezzo concordato in privato e così io prenderei subito i soldini, e poi se la sbrigano loro con il tipo...solo che quest'utlimo non si decide :-\

dopo la concessionari alfa ho pensato bene di "rovinarmi" la giornata e sono passato presso la concessionaria Mercedes, che è un mio vecchio conoscente....sulla nuova C (che dal vivo è molto più bella che in TV) non è previsto nessuno sconto...mentre sulla "vecchia" sì, ma non ritira la mia 407....
poi mi ha proposto una CLS CDI 320 Sport, me l'ha fatta provare e qui mi sono "guastato" nel senso buono del termine....non so come descrivere quest'auto...cosa dire: magnifica...è un velluto 8) 8)..costa un "botto" ma credo di aver capito il motivo..il prezzo è di 77.000 €, ma me la darebbe a 68.000 €, e ritirerebbe la mia 407 a 13.500 €..... e qui è scattata la molla ::)....
ho fatto subito una ricerca dell'usato, ma in italia non c'è niente...e subito è partita la telefonata per il "gancio" a Stoccarda...lì c'è la concessionaria che vende le auto dei dipendenti mercedes...entro mercoledì avrò qualche risposta... 8) 8)

Senti, non e' che puoi lasciare il forum fino a quando non firmi un contratto, uno qualunque, per Diana  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Aprile 05, 2007, 21:44:31
Senti, non e' che puoi lasciare il forum fino a quando non firmi un contratto, uno qualunque, per Diana  :P ;D
quoto per Dinci! :P :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Aprile 05, 2007, 22:48:58
quoto per Dinci! :P :D

ma Bacco per Dinci fa Perdincibacco?

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Ma perdirindina... non andate ot :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Aprile 05, 2007, 21:44:31

;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 05, 2007, 20:51:15

;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: tappo il Aprile 05, 2007, 20:24:57

Sei incorregibile ;D ;D se i tuoi boss si convincono per la CLS prendila, certo che ci sarebbe una bella differenza di budget ::) ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.