fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

seth1974

oltretutto un Ncc con mercedes fa molto " consiliori " , immagine molto apprezzata nella zona geografica di Tappo .
Ciccio la Busta di Ostuni sarebbe un cliente affezionatissimo , ne sono certo.

tappo

Citazione di: alura il Aprile 05, 2007, 21:44:31
Senti, non e' che puoi lasciare il forum fino a quando non firmi un contratto, uno qualunque, per Diana  :P ;D

puffalbacco, certo che non vi lascio ;D ;D

prime notizie da Stoccarda: CLS con meno di un anno di vita ed appena 6/7000 km a partire dai 57.000 €...
ancora un pò altine le quotazioni :-\..aspettiamo fino a mercoledì ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

il problema è solo uno: devo vendere la 407 privatamente visto che nessuna concessionaria la vuole (l'amico che mi aveva chiesto di acquistarla non si è fatto più sentire).....l'unica concessionaria che la ritirerebbe è la M/B se prendo la CLS (non ho avuto ancora modo di affrontare il discorso con i boss)...ho chiesto un preventivo a Lexus per la IS220d, e sono riuscito a "tirare" un 10% di sconto sul prezzo di listino, ma la concessionaria più vicina è a 250 Km da me :-\

sabato sera ho conosciuto un ragazzo che ha una "rivendita" di auto usate...domani mattina ho appuntamento con lui per far vedere la 407 ;)....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mariner

Citazione di: tappo il Aprile 09, 2007, 18:53:25
il problema è solo uno: devo vendere la 407 privatamente visto che nessuna concessionaria la vuole (l'amico che mi aveva chiesto di acquistarla non si è fatto più sentire).....l'unica concessionaria che la ritirerebbe è la M/B se prendo la CLS (non ho avuto ancora modo di affrontare il discorso con i boss)...ho chiesto un preventivo a Lexus per la IS220d, e sono riuscito a "tirare" un 10% di sconto sul prezzo di listino, ma la concessionaria più vicina è a 250 Km da me :-\

sabato sera ho conosciuto un ragazzo che ha una "rivendita" di auto usate...domani mattina ho appuntamento con lui per far vedere la 407 ;)....

vabbè , costa meno comprare una da 35000 euro, prendendo 9000 dell'usato o comprare una da 58000 prendendo 13500 dell'usato? roba da Nobel per l'economia.. ;D ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

tappo

Citazione di: mariner il Aprile 09, 2007, 18:55:45
vabbè , costa meno comprare una da 35000 euro, prendendo 9000 dell'usato o comprare una da 58000 prendendo 13500 dell'usato? roba da Nobel per l'economia.. ;D ::) ::) ::) ::)

:P :P :P :P

se i boss dicessero "vabbè, prendiamo la CLS" non mi farei tutti 'sti problemi, ma siccome so che non lo diranno, mi conviene vendere la mia 407 ad almeno 13.500 € (1.000 e sotto la quotazione) e poi decidere cosa comprare ;)

P.S:
come mai sul Pistone e non a fare la scampagnata??!! ???

kaos

Citazione di: tappo il Aprile 09, 2007, 18:58:06
:P :P :P :P

se i boss dicessero "vabbè, prendiamo la CLS" non mi farei tutti 'sti problemi, ma siccome so che non lo diranno, mi conviene vendere la mia 407 ad almeno 13.500 € (1.000 e sotto la quotazione) e poi decidere cosa comprare ;)

P.S:
come mai sul Pistone e non a fare la scampagnata??!! ???

ma son gli stessi boss che sputazzavano sulla 159 e poi appena l'han vista dal vivo l'han baciata?Aahhh beh....
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: kaos il Aprile 10, 2007, 11:15:56
ma son gli stessi boss che sputazzavano sulla 159 e poi appena l'han vista dal vivo l'han baciata?Aahhh beh....
::) ::)

sì, son sempre loro (e aggiungo: e meno male!!!! già sono 2 e rompono come se fossero 20, figurati se ne fossero di più!!!! ;D ;D)

sulla CLS, a differenza della 159, c'è il problema del prezzo :-\

per la cronaca: la mia 407 è di nuovo "Kaputt"...il climatizzatore ha fatto un rumore strano ed è morto :-X :-X :-X :-X

Miki Biasion

Io fossi in te la metterei molto terra terra con i tuoi "boss": la macchina, con tutti questi problemi, vi sta facendo perdere un sacco di tempo - e il tempo è denaro - quindi inutile stare tanto a rompere per qualche migliaio di euro sul nuovo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: tappo il Aprile 10, 2007, 13:39:02
sì, son sempre loro (e aggiungo: e meno male!!!! già sono 2 e rompono come se fossero 20, figurati se ne fossero di più!!!! ;D ;D)

sulla CLS, a differenza della 159, c'è il problema del prezzo :-\

per la cronaca: la mia 407 è di nuovo "Kaputt"...il climatizzatore ha fatto un rumore strano ed è morto :-X :-X :-X :-X

2 considerazioni:

1 - vorresti passare da una SW a una CLS, ma la versatilità sarà ben diversa
2 - io non la venderei a un privato la tua 407, con tutti quei problemi ti viene a cercare a casa... :)

Tarvos

Citazione di: MRC il Aprile 10, 2007, 15:21:18
2 considerazioni:

1 - vorresti passare da una SW a una CLS, ma la versatilità sarà ben diversa
2 - io non la venderei a un privato la tua 407, con tutti quei problemi ti viene a cercare a casa... :)
il secondo è un buonissimo consiglio.

Metti le mani dietro la schiena e accontentati di quello che ti danno! Che siano 9 o 10.000, non importa, è una macchina con la rogna quella 407 ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

MRC

Citazione di: Tarvos il Aprile 10, 2007, 15:31:48
il secondo è un buonissimo consiglio.

Metti le mani dietro la schiena e accontentati di quello che ti danno! Che siano 9 o 10.000, non importa, è una macchina con la rogna quella 407 ::)

esatto, meglio 2000 euro in meno che un tizio incazzato ogni giorno davanti alla tua porta ;D

kaos

mi sento di quotare quanto detto riguardo alla vendita a privato.......pericoloso viste le condizioni sfigate della macchina in questione
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: kaos il Aprile 10, 2007, 16:43:04
mi sento di quotare quanto detto riguardo alla vendita a privato.......pericoloso viste le condizioni sfigate della macchina in questione

infatti, è proprio quello che stavo dicendo poco fa al venditore della peugeot...l'unico modo di darla indietro ad un buon prezzo sarebbe prendere un'altra peugeot :-\

am1

Homer

Citazione di: tappo il Aprile 10, 2007, 19:15:34
infatti, è proprio quello che stavo dicendo poco fa al venditore della peugeot...l'unico modo di darla indietro ad un buon prezzo sarebbe prendere un'altra peugeot :-\

ah ecco quindi è un "assegno circolare" xchè ti rinchiude in un circolo vizioso...compri una peugeot e poi un'altra peugeot etc.etc.etc. ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023