fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

Homer

Citazione di: tappo il Aprile 01, 2007, 20:07:00
nel senso che la 159 consuma davvero tanto??!! ???

la 2.4 sicuramente si...la 1.9 più o meno è allineata, certo non è fra le campionesse di consumo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ma dai......non prendete la 159 perchè non sapete se terrà il mercato e poi mi parli della 607?Ma per favore.......e poi perchè questo preconcetto così violento contro l'alfa da parte del boss?
Ricordagli tanto per quanto si è svalutata la 407 in poco tempo......così giusto per.
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Aprile 01, 2007, 20:07:00
nel senso che la 159 consuma davvero tanto??!! ???

Nell'uso urbano - cito questo perchè è quello che più mi è rimasto impresso - tra 159 e 320d si, c'è moltissima differenza
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 02, 2007, 12:26:52
Nell'uso urbano - cito questo perchè è quello che più mi è rimasto impresso - tra 159 e 320d si, c'è moltissima differenza

sconcertante le pessime prestazioni del diesel 150 CV della 159 :-X...la passat con 140 fa molto meglio sullo scatto 0-100 Km/h...e va, naturalmente, meglio come consumi :)

e poi a me inizia a fare gola il 170 CV della passat ::)

la concessionaria dove ho chiesto il preventivo per l'alfa mi ha fatto sapere che non ritira la mia 407 :-\

appena possibile farò un salto da un'altra concessionaria dove lavora il genero di un mio autista ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Miii Vincé sembra una soap-opera :P :P ;D ;D ;) ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Aprile 02, 2007, 19:13:43

e continuerà finchè non riuscirò a piazzare la mia 407 a qualcuno :P :P :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Aprile 02, 2007, 19:16:45
e continuerà finchè non riuscirò a piazzare la mia 407 a qualcuno :P :P :P :P :P

non era un assegno circolare?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

io credo che chi deve decidere ha già deciso, e sta vagliando l'intero listino per trovare tutte le possibili magagne addebitabili alle altre non scelte, per tranquillizzarsi sulla propria scelta :P

kaos

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Aprile 02, 2007, 19:13:43

e quando mai qualcosa che ha riguardato Tappolo non ha avuto i connotati Beautifulleschi?
;D

E la boxster.....e la carrera e il pullman nuovo e bidibì e bidibò
::) :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: kaos il Aprile 03, 2007, 10:02:20
e quando mai qualcosa che ha riguardato Tappolo non ha avuto i connotati Beautifulleschi?
;D

Vero ;D ;D io mi ricordo anche la vendita della sua 166 ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Blaze

Citazione di: kaos il Aprile 03, 2007, 10:02:20
;D

Solo le Peugeot riesce a comprare come niente... :o
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

tappo

Citazione di: Blaze il Aprile 03, 2007, 13:20:03
Solo le Peugeot riesce a comprare come niente... :o

in effetti ;)

diciamo la verità: vi ho sempre tritato i cogXXXni con le mie scelte "difficili", ma alla fine ho sempre concluso ;)

dimenticavo: uno dei boss (in totale sono 2, mio padre e mio zio - parlo di quest'ultimo) questa mattina ha avuto modo di poter vedere la 159 SW ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza (parole sue)...mi ha chiamato a telefono dicendo "ma lo sai che è davvero bella la 159!!! quando credi di passare in concessionaria??!!"...alla fine la situazione inizia a diventare più chiara( ::) ::))... a me interessano i 170 CV della passat e la consegna immediata, a mio zio interessa l'aggressività della 159 (consegna 60 giorni) e a mio padre non interessano nessuna delle due....mio fratello non se ne frega una mazza 8)

THE KAISER

Citazione di: tappo il Aprile 03, 2007, 18:22:02
in effetti ;)

diciamo la verità: vi ho sempre tritato i cogXXXni con le mie scelte "difficili", ma alla fine ho sempre concluso ;)

dimenticavo: uno dei boss (in totale sono 2, mio padre e mio zio - parlo di quest'ultimo) questa mattina ha avuto modo di poter vedere la 159 SW ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza (parole sue)...mi ha chiamato a telefono dicendo "ma lo sai che è davvero bella la 159!!! quando credi di passare in concessionaria??!!"...alla fine la situazione inizia a diventare più chiara( ::) ::))... a me interessano i 170 CV della passat e la consegna immediata, a mio zio interessa l'aggressività della 159 (consegna 60 giorni) e a mio padre non interessano nessuna delle due....mio fratello non se ne frega una mazza 8)
ma prendete la 159 e chiudetela lì  :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

Citazione di: THE KAISER il Aprile 03, 2007, 20:40:50
ma prendete la 159 e chiudetela lì  :P

Quoto! ;)
Più la vedo, e più mi piace esteticamente, specie la station color titanio col doppio scarico! :)

kaos

Citazione di: tappo il Aprile 03, 2007, 18:22:02
in effetti ;)

Ok.....quindi alla fine prenderete una ZAZ furgonata
;D
Ecco là vedo mio padre.