fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

Homer

vabbè se poi ti decidi a firmare x sta cazzo di croma oltre che IT torniamo a più miti consigli  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2007, 23:48:58
vabbè se poi ti decidi a firmare x sta cazzo di croma oltre che IT torniamo a più miti consigli  ::) ::) ::)

no, niente croma...come già detto i boss l'hanno bocciata subito 8) 8)

riguardo alla 159 non ancora mi pronuncio...se vedrò che la valutazione della 407 è accettabile mi farò avanti, altrimenti starò zitto ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Nickee

Scusa ma non riesci a venderla da pvt la 407?

am1

Citazione di: tappo il Marzo 30, 2007, 11:18:24
no, niente croma...come già detto i boss l'hanno bocciata subito 8) 8)

riguardo alla 159 non ancora mi pronuncio...se vedrò che la valutazione della 407 è accettabile mi farò avanti, altrimenti starò zitto ::)

a questo punto mandami la visura camerale della società che voglio controllare: a occhio e croce hai diritto di scegliere almeno una macchina delle 376142893764749176 che fate girare...

tappo

Citazione di: jagitalia il Marzo 30, 2007, 13:12:48
a questo punto mandami la visura camerale della società che voglio controllare: a occhio e croce hai diritto di scegliere almeno una macchina delle 376142893764749176 che fate girare...

cioè???? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tappo

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2007, 15:07:30
cioè i tuoi "soci" ti sottomettono ingiustamente... ;D

i miei soci??!! i miei Boss, e la cosa è un pò diversa 8)

THE KAISER

ma perchè non metti un servizio taxi di lusso con la 997? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Marzo 30, 2007, 15:39:07
ma perchè non metti un servizio taxi di lusso con la 997? ;D

:P :P :P :P

poco fa è venuto fuori un acquirente perla mia 407...un mio amico...gli ho sparato 13.500/14.000 €, lui mi ha detto che 13.000 possono bastare ::) ::)

unico problema, se decide di prenderla la vuole subito...quindi dovrei tornare sulla passat, per lacontentezza dei miei boss :)

tappo

questa mattina ho portato uno dei boss (mio padre) a vedere la 159....alla domanda "consuma molto???", l'addetto vendite ha risposto "sì, rispetto alle sue concorrenti nel segmento è un pò più assetata, specialmente col cambio automatico...tutta colpa del peso"...mio padre naturalmente stava spettando proprio queste parole per dire "allora non se ne fa niente"....devo fare i complimenti alla concessionaria per questo venditore :-X :-X :-X :-X :-X

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Marzo 31, 2007, 13:41:55
questa mattina ho portato uno dei boss (mio padre) a vedere la 159....alla domanda "consuma molto???", l'addetto vendite ha risposto "sì, rispetto alle sue concorrenti nel segmento è un pò più assetata, specialmente col cambio automatico...tutta colpa del peso"...mio padre naturalmente stava spettando proprio queste parole per dire "allora non se ne fa niente"....devo fare i complimenti alla concessionaria per questo venditore :-X :-X :-X :-X :-X

ROTFL! ;D Però onestamente apprezzo la sincerità, preferisco sentirmi dire da subito che consuma poco piuttosto che scoprirlo - amaramente - dopo l'acquisto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 31, 2007, 14:14:04
ROTFL! ;D Però onestamente apprezzo la sincerità, preferisco sentirmi dire da subito che consuma poco piuttosto che scoprirlo - amaramente - dopo l'acquisto.

bastava che dicesse "è nella media della sua categoria" ;)

altro problema sollevato per la 159 dai Boss..."tra 3 anni quanto quoterà la 159??!! invece la passat avrà più valore..." e su questo punto credo che abbiano ragione ;)

P.S.
si sta presentando all'orizzonte di nuovo lo spettro della peugeot 607 :-X :-X :-X :-X

mattomatto

Citazione di: tappo il Marzo 31, 2007, 18:18:03

si sta presentando all'orizzonte di nuovo lo spettro della peugeot 607 :-X :-X :-X :-X
e si, perchè quella come svalutazione rispetto alla 159........ :P :P :P

Miki Biasion

bastava che dicesse "è nella media della sua categoria" ;)

altro problema sollevato per la 159 dai Boss..."tra 3 anni quanto quoterà la 159??!! invece la passat avrà più valore..." e su questo punto credo che abbiano ragione ;)

Beh se l'ha detto è probabile che effettivamente non sia nella media della categoria, mi ricordo la prova di 4R contro la 320d e col cavolo che i consumi sono "nella media della categoria" :o

P.S.

BURP che schifezza!!! La cosa più paurosa è che da me ogni tanto se ne vede qualcuna, i proprietari devono essere più coraggiosi dell'ispettore Callaghan! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 31, 2007, 23:35:54
Beh se l'ha detto è probabile che effettivamente non sia nella media della categoria, mi ricordo la prova di 4R contro la 320d e col cavolo che i consumi sono "nella media della categoria" :o

nel senso che la 159 consuma davvero tanto??!! ???