Renault Laguna III

Aperto da AlmenoTu, Febbraio 07, 2007, 21:10:18

AlmenoTu

Ecco alcune foto poco camuffate della Laguna: niente a che vedere con il prototipo Fluence...Frontale ispirato alla Altica

vatanen

mi piace quella nel photshop.ma a me a dire il vero,non dispiacevano neppure le 2 precedenti.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pino

Scusate dov'è la sezione "vomito on line"?  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

jimb0

quel che mi da fastidio e' che si osa sempre moltissimo coi prototipi per poi fare auto che del prototipo c'han manco l'ombra...

Blaze

Credo proprio che non esisterà mai nessuna Renault che mi piacerà (ad esclusione dell'Espace)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Loco

bellina ma... non è un po troppo copiata dalle citroen?

vatanen

Citazione di: Blaze il Febbraio 08, 2007, 13:40:43
Credo proprio che non esisterà mai nessuna Renault che mi piacerà (ad esclusione dell'Espace)

la grand espace è uno spettacolo con l'alettone,c'avessi i soldi la piglierei al volo! ;D

la laguna comunque,rispetto a megane è clio è bella in modo disumano....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Febbraio 08, 2007, 20:00:17
la grand espace è uno spettacolo con l'alettone,c'avessi i soldi la piglierei al volo! ;D

la laguna comunque,rispetto a megane è clio è bella in modo disumano....

Non è l'alettone, quelle sono le barre del tetto in posizione di riposo!!! :P Io un paio di giorni fà ho visto nel traffico una Avantime, non credevo ai miei occhi! Credevo che la buoncostume le avesse ritirate tutte! :D :D :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

sembra che prometta bene..l'attuale ha un frontale troppo dimesso...si dice che siano gli interni a stupire con qualità a livelli audi/bmw...mhà staremo a vedere...cmq che ultimamente le renault internamente siano migliorate in modo assurdo è ben visibile e percepibile..la new clio per me è a liveli di auto di categoria supeiore..(dalla dinamique in su)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 08, 2007, 20:01:43
Non è l'alettone, quelle sono le barre del tetto in posizione di riposo!!! :P Io un paio di giorni fà ho visto nel traffico una Avantime, non credevo ai miei occhi! Credevo che la buoncostume le avesse ritirate tutte! :D :D :D

Sì infatti non é l'alettone ;D ;D ;D anche Ulysse Phedra 807 e C8 ce l'hanno così le barre ::) ma... se a me piacciono Avantime e Vel Satis sono da ricoverare?

Concordo con Tommy, la New Clio come interni é veramente valida... e questa nuova Laguna non mi pare malaccio.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

seth1974

quando i francesi ricominceranno a costruire auto decenti sarà sempre troppo tardi.

Nickee

Citazione di: seth1974 il Febbraio 11, 2007, 19:25:51
quando i francesi ricominceranno a costruire auto decenti sarà sempre troppo tardi.

Uomo di poca fede

kaos

Citazione di: Blaze il Febbraio 08, 2007, 13:40:43

quoto....tranne l'ultima parte.....per me sono escluse tutte
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Penso sia difficile far di peggio.