Che scandalo!! Ora scrivo a Striscia!

Aperto da click, Febbraio 05, 2007, 14:14:24

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

click

Ho dato al Losna l'assist per rendere conosciuto planetariamente il Pistone!!

Passo la palla a loro!!  ;D ;D ;D

jimb0

si, ma che cacchio apri il thread se poi non dai la news? scommetto che poi alla fine e' una cagata pazzesca!

click

Citazione di: jimb0 il Febbraio 05, 2007, 14:37:42
si, ma che cacchio apri il thread se poi non dai la news? scommetto che poi alla fine e' una cagata pazzesca!

Mi piace cosi!!

Se non scrive lo staff scrivo io a striscia cosi quando lo faranno vedere saprete chi è stato!!  :P :P

E cosi non si sparge la voce!!  ;D ;D ;D

Dogui style!!

mauring

Citazione di: jimb0 il Febbraio 05, 2007, 14:37:42
...scommetto che poi alla fine e' una cagata pazzesca!

... sul cofano di una Golf....L'avevamo gia' detto.  ;D

jimb0

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 14:39:06
Mi piace cosi!!
allora, non dare il nome del giornale, non dire chi era e non fare il nome della macchina, ma almeno di' cosa ha fatto il tipo/a! cosi' neesuno ti ruba la nius, ma tutti saranno piu' felici e sollevati!

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 14:39:06
Dogui style!!
...ehm, si....

click

Citazione di: jimb0 il Febbraio 05, 2007, 14:43:11
allora, non dare il nome del giornale, non dire chi era e non fare il nome della macchina, ma almeno di' cosa ha fatto il tipo/a! cosi' neesuno ti ruba la nius, ma tutti saranno piu' felici e sollevati!
...ehm, si....

Mi spiace guarda Striscia!!!  :P :P

J. C.

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 14:46:11
Mi spiace guarda Striscia!!!  :P :P

Hai idea della fine che stai per fare? Dico davvero.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

jimb0

dogui, guarda che se alla fine non e' una cosa estremamente seria, sarai sfottuto per il resto dei tuoi giorni sul pistone! :P

click

Citazione di: jimb0 il Febbraio 05, 2007, 14:59:10
dogui, guarda che se alla fine non e' una cosa estremamente seria, sarai sfottuto per il resto dei tuoi giorni sul pistone! :P

Notate come il Losna da quando è venuto a conoscenza dello scoop si sia estraneato!  ::) ::) ::)

Segno dell'importanza !!  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

jimb0

noo!! allora e' vero! e sta prendendo una forma alquanto ufficiale! nessuno potra' piu' prendere in giro il dogui per la sua spuurtiva golf tdi! :P

Blaze

Cacchio,si respira un'aria...Sembriamo in una redazione nel momento dello scoppio di una guerra... ;D

ihih,scherzo.
Soino curioso..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

click

Citazione di: Losna il Febbraio 05, 2007, 15:06:52
Lo scoop c'è, nel senso che la segnalazione (da verificare) è relativa ad un personaggio molto importante nel mondo dell'automobile che adotta un comportanmento contrario alla legge, alla sicurezza ed al buon senso.

detto ciò, penso che l'unica cosa fattibile a questo momento è quella di valutare la cosa all'interno dello staff.

Comunicheremo poi a Dogui cosa proponiamo di fare.

Fino ad allora naturalmente Dogui può agire come meglio crede e titolo PURAMENTE PERSONALE.

Se vogliamo coinvolgere il Pistone, Dogui, dacci un attimo di tempo per trovare la forma più corretta.

Fate vobis , io attendo vostre comunicazioni!

WaltT

Sono questi i momenti in cui un infame mortale rimpiange di
non far più parte dello staff...sniff... :'( :'( :'(