Che scandalo!! Ora scrivo a Striscia!

Aperto da click, Febbraio 05, 2007, 14:14:24

click

:-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ma possibile su un noto settimanale è riportata una foto dove un notissimo personaggio pubblico la fà grossa!!! E il giornale non s'e n'è manco accorto!!!  :P :P :P

C'entra un automobile!!!

Tarvos

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 14:14:24
Ma possibile su un noto settimanale è riportata una foto dove un notissimo personaggio pubblico la fà grossa!!! E il giornale non s'e n'è manco accorto!!!  :P :P :P

C'entra un automobile!!!
c 'è qualcuno che piscia su una Golf  ??? ??? ??? ???

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

click

Citazione di: Tarvos il Febbraio 05, 2007, 14:16:32

Peggio peggio!!! QUalcuno che se ne frega del  cds!!  :o

jimb0

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 14:17:23
e vabbhe! capirai! ne e' pieno! e poi, chi e' senza peccato...

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 14:14:24

C'entra un automobile!!!
ma smettila di leggere Eva Tremila :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Tarvos

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 14:17:23
ahh, per quello è in buona compagnia allora  ::) ::) ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

click

Adesso lancio la proposta ai moderatori!!  :P :P :P

Volete scrivere come "il gruppo pistacchio" o no??

Son sicuro che lo fanno vedere è troppo grossa !!! Poi in questo periodo sicuro gli mandano il tapiro!!  ;D ;D ;D ;D

Se volete mando in messagio privato a qualche moderatore il contenuto dello Sgoop!!  ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Tarvos il Febbraio 05, 2007, 14:16:32

Se "l'ha fatta grossa", vuol dire che ha addirittura cagato sul cofano.  ;D

Phormula

Se quelli di Strissia assegnano il tapiro, noi si potrebbe assegnare il Pistone.
Tanto basta andare in uno sfasciacarrozze, smontare un pistone da un motore qualsiasi e dargli una pitturata con lo spray color oro metallizzato.... et volià, pronto il Pistone d'Oro 2007.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

click

Citazione di: Losna il Febbraio 05, 2007, 14:27:04
Dogui, invece di menarla, perchè non ci racconti?

Ti scrivo via P.m. subito

Però mi prometti di parlarne solo tra voi staff!!! Mi rubate lo sccoooppp sennò!!!

Phormula

Citazione di: Dogui il Febbraio 05, 2007, 14:28:37
Ti scrivo via P.m. subito
Però mi prometti di parlarne solo tra voi staff!!! Mi rubate lo sccoooppp sennò!!!

Ti stai MTB-izzando?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

dogui occhio solo che non vengano a fare un servizio su di te e sulle puttanate che riesci a sparare in 2 minuti....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Phormula