Ste M6....

Aperto da Emi, Febbraio 01, 2007, 13:35:44

saturn_v

Citazione di: cielo87 il Febbraio 02, 2007, 00:23:46
non esagerare dai saturno..sarà che qui noi siam abituati diversamente..a me non dispiacciono gli interni bmw..

Gli interni BMW pre-Bangle erano semplicemente favolosi, qualita', design..tutto, i miei preferiti.....quelli di adesso fanno cagare e non lo dico solo io....e qualche commentino qui sul pistone l'ho letto.... ::) ::) ::) ::)

Ed e' un vero peccato perche le BMW a me piacciono molto (escluso serie 7, X3 e X5 che sono veri aborti e culo serie 3 berlina che trovo orripilante)

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2007, 00:23:02
Beh quella è solo una sensazione, come se ne avvertono tante sulle auto. Quanto al resto, appunto... hanno una impostazione diversa, per me tra classe E e serie 5, su questo piano, non ci sono ne vincitori ne vinti.

Ma io che le ho provatetutte e due, trovo un abisso
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2007, 00:25:00
Anche a me piacciono, però ammetto che non ho ancora avuto modo di toccare con mano gli ultimi modelli. Lo stile mi piace molto.
cmq per tornare su stella contro elica..anche dal design son molto più eleganti le mercedes,mi sembra giusto che diano anche una impronta di comfort alla guida..

saturn_v

Per me la ultimate sport sedan sarebbe una Lexus GS 430 con cambio manuale..magari la facessero

Guardate che plancia elegante..pulita. sobria, lineare, armonica

Qui invece guardate che scempio  :o :o :o :o Un vero peccato, la macchina da fuori e' molto molto bella

Manopoline insulse stile radio anni 50, televisore Telefunken stile anni 70 nel mezzo della plancia...., un alternanza di angoli netti e curvature senza senso....un'accrocchio senza capo ne' coda.

Anche la qualita' delle finiture poi...non c'e' storia tra GS e Serie 5

mtbsport

Io preferisco di gran lunga l aBMW....saranno i gusti americani che ti fegano  8)
ACCOUNT BLOCCATO

saturn_v

Citazione di: mtbsport il Febbraio 02, 2007, 00:42:17
Io preferisco di gran lunga l aBMW....saranno i gusti americani che ti fegano  8)

Io tuo consentimi ma e' un giudizio un tantinello di parte......

Ancora non rispondi alla mia domanda... ;D ;D ;D..sei al corrente che tra le critiche piu' dure alla serie 5 ci sono gli interni???

mtbsport

Citazione di: saturno_v il Febbraio 02, 2007, 00:47:21

Ancora non rispondi alla mia domanda... ;D ;D ;D..sei al corrente che tra le critiche piu' dure alla serie 5 ci sono gli interni???

no
ACCOUNT BLOCCATO

saturn_v

In Germania gira una storiella che dice che BMW ora e' la sigla di "Bangle Muss Weg !", che significa "Bangle deve andarsene".....

Fai una ricerca su Google.....ogni tanto leggi qualche pubblicazione automobilistica???  ;D ;D ;D :P :P :P :P

mtbsport

Citazione di: saturno_v il Febbraio 02, 2007, 00:53:36
In Germania gira una storiella che dice che BMW ora e' la sigla di "Bangle Muss Weg !", che significa "Bangle deve andarsene".....

Fai una ricerca su Google.....ogni tanto leggi qualche pubblicazione automobilistica???  ;D ;D ;D :P :P :P :P

Vadpo ananna........ a domani  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

vatanen

Citazione di: saturno_v il Febbraio 02, 2007, 00:47:21

questo lo so pure io che degli interni generalmente me ne frego.la serie 3 in particolare,non si può vedere,un blocco di plastica!

le precedenti erano molto più belle,la serie 5 precedente per esempio,era bellissima dentro.un giusto mix di sportivo ed elegante,con una tonalità arancione molto bella e rilassante.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Losna

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Febbraio 02, 2007, 00:27:40
Ma io che le ho provatetutte e due, trovo un abisso

Leggi ma continui a non capire.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

che diatribe... perchè accapigliarsi quando si sa già a priori che il meglio è Jaguar 8)