Carogna Techartata

Aperto da Barn, Gennaio 31, 2007, 15:57:49

Barn

La Cayman bianca è stupenda, se metti i cerchi della Techart neri diventa stustustupenda.....

Forse sulla Cayman ci stanno bene anche quelli da 19' che ti fanno risparmiare un bel pacco di grano (che non guasta mai). Qui da noi è un'invasione di Cayman, tutte rigorosamente grigie......che tristessss :'(

Barn

am1

Citazione di: Emi il Febbraio 01, 2007, 11:31:07
te non fare il furbo....sta cayman?

uff :P si c'è questa cosa che mi sta arrivando una cayman bianca coi cerchi neri che piacciono tanto al kaos ;D

Anto14

Citazione di: Losna il Febbraio 01, 2007, 11:32:13
Io al Jaggolo lo ribadisco:   cayman bianca con cerchi neri o blu o rossi è un'ottimo abbinamento.   E poi magari uno, affascinato dai cerchi, non guarda nemmeno cosa NON c'è fra i sedili...  ;D

ROTFL!!!

am1

ormai ho l'addetto al cambio, sono a posto 8)

Barn

Beccatela.....non devi manco sognartela.....quattro soli cerchi da 19'' e ti cambia il mondo. Altro che la solita Caymanina del piffero grigina con le ruote di Topolino....

Guarda che spettacolo!!!!!

Barn

kaos

ma infatti.....di base non gradisco i cerchi colorati.....però questi neri montati su qualcosa di bianco devo ammettere che sono stupendi.........è che sul giallo della carogno di Marco ancora devo digerirli danno troppo stacco cromatico........
urge al più presto almeno una prova da passeggero
::) ::) ::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Barn il Febbraio 01, 2007, 11:41:55
Beccatela.....non devi manco sognartela.....quattro soli cerchi da 19'' e ti cambia il mondo. Altro che la solita Caymanina del piffero grigina con le ruote di Topolino....

Guarda che spettacolo!!!!!

Barn

Se non sbaglio è proprio così quella che arriverà al Jaggolo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

l'unica cosa che mi lascia perplesso dei cerchi è il bordino cromato....

Tarvos

Citazione di: kaos il Febbraio 01, 2007, 11:46:21
ma infatti.....di base non gradisco i cerchi colorati.....però questi neri montati su qualcosa di bianco devo ammettere che sono stupendi.........è che sul giallo della carogno di Marco ancora devo digerirli danno troppo stacco cromatico........
urge al più presto almeno una prova da passeggero
::) ::) ::) ::) ;D
potresti farti dare in custodia le chiavi per il 18, dato che Marco va in ferie  ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Citazione di: Tarvos il Febbraio 01, 2007, 11:48:22
potresti farti dare in custodia le chiavi per il 18, dato che Marco va in ferie  ::) ::)

oh, come no.....sicuramente è la prima cosa che ha pensato anche lui
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Febbraio 01, 2007, 11:57:20
oh, come no.....sicuramente è la prima cosa che ha pensato anche lui
::) ::)
gli amici si vedono nel momento del bisogno,e non per portare la carta igienica  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Citazione di: Tarvos il Febbraio 01, 2007, 12:25:30
gli amici si vedono nel momento del bisogno,e non per portare la carta igienica  ;)

finchè si scherza......non mi farei mai lasciare un'auto del genere........metti che succede qualcosa mentre è fuori dal garage......dovrei lavorare 3 vite solo per riparare.....e poi alla fiducia degli amici ci tengo molto, non vorrei perderla per aver procurato danno all'auto.....
sun mia matt
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Febbraio 01, 2007, 12:36:05
finchè si scherza......non mi farei mai lasciare un'auto del genere........metti che succede qualcosa mentre è fuori dal garage......dovrei lavorare 3 vite solo per riparare.....e poi alla fiducia degli amici ci tengo molto, non vorrei perderla per aver procurato danno all'auto.....
sun mia matt
::) ;D

si m scusa anche tirare la maranello era un rischio, se avessi perso il controllo eri nella stessa situazione...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Una sola parola: FAVOLOSA!!!
Quei cerchi, sul giallo, sono la morte sua..non voglio immaginare cosa sarà poi con gli specchi e l'ala neri, ancora più cattiva....
certo che bianca sarebbe stata meglio!  :P :P :P

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

fabrizietto83

come al solito vado un pò ot che per sbaglio techart vende anche un autobloccante per il caimano  ???
ps levate le faccine versione natalizia che natale è passato da un pezzo
anarchy is the only way