Carogna Techartata

Aperto da Barn, Gennaio 31, 2007, 15:57:49

&re@

Ti dirò che fa la sua porca figura... dalla sola descrizione l'avrei pensata più truzza.
Personalmente sostituirei i tappi dei cerchi con altri col marchio Porsche.

Ma quello spoiler lì davanti è quello di serie verniciato o è un optional?

am1

Citazione di: Barn il Gennaio 31, 2007, 16:47:49

A casa comunue ho una bella Audi rigorosamente BLU....per quando incontro la gente di "classe":)

e com'è che quando incontro noi sei in porsche gialla allora? 8) :P ;D

molto bella, peccato per il giallo era meglio il bianco ;D

Evolution

Le foto fanno schifo ( ;D)...la macchina è fastastica, credo che con quel tocco in più degli specchietti e dello spoiler raggiunga un livello di truzzaggine moderato, cioè quello che invece di abbruttire le auto le migliora, e che a me piace molto...

Complimenti... :-*

Barn

Citazione di: Evolution il Gennaio 31, 2007, 17:23:57
Le foto fanno schifo ( ;D)...la macchina è fastastica, credo che con quel tocco in più degli specchietti e dello spoiler raggiunga un livello di truzzaggine moderato, cioè quello che invece di abbruttire le auto le migliora, e che a me piace molto...

Complimenti... :-*

Sono contento che a te sia piaciuta e sono anche contento che anche tu vedi quello che vedo io nelle due verniciature.....

Lo spoiler è quello di serie verniciato, si deve fare "after market", mentre i sottoporta possono essere ordinati verniciati completamente già in fabbrica alla modica cifra di biiiiiippppp......

Yep, le foto fanno schifo.....ma è già un bel risultato che io sia riuscito a capire che il mio telefono fa pure le foto.....

Barn

THE KAISER

quale spoiler hai riverniciato? ???
comunque...caxxo se è tamarra...ma caxxo se è stupenda!! ;D
non ce n'è...la carrera suprema era e rimane la turbo, almeno x i miei canoni! messa così è di una cattiveria immensa ;D
che modello di gomme è?o tu o la tua macchinetta avete cancellato le scritte ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Barn

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 31, 2007, 17:34:06
quale spoiler hai riverniciato? ???
comunque...caxxo se è tamarra...ma caxxo se è stupenda!! ;D
non ce n'è...la carrera suprema era e rimane la turbo, almeno x i miei canoni! messa così è di una cattiveria immensa ;D
che modello di gomme è?o tu o la tua macchinetta avete cancellato le scritte ;D

Sono Michelin....qualcosa.....ricordo che ditro sono 325/20 per 20''.....roba che se ne foro una mi tocca mandare i bimbi a lavare i vetri al semaforo....

MRC

Citazione di: Barn il Gennaio 31, 2007, 17:46:22
Sono Michelin....qualcosa.....ricordo che ditro sono 325/20 per 20''.....roba che se ne foro una mi tocca mandare i bimbi a lavare i vetri al semaforo....

bella battuta...  ;D

comunque, l'avrei presa bianca :P

tappo

eilà, chi si risente!!!!! :D :D

ciao Barn, allora soddisfatto della tua 997???? come va??? quanti chilometri hai già macinato??? ;D ;D

se provassi a mettere quei cerchi sotto la mia penso che dovrei andare in giro col sedere ingessato per il dolore :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Ciao mitico, complimentoni! Molto belli ed azzeccati i cerchi, le gomme praticamente non hanno spalla... però che effetto! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Uno si distrae un attimo e guarda cosa succede......uhm......devo guardarmele bene le foto......ci devo pensare.........il problema è che non ho mai potuto soffrire i cerchi colorati....anche Jag vuole metterli neri così sulla Caymana bianca in arrivo.......mah
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2007, 17:14:41
e com'è che quando incontro noi sei in porsche gialla allora? 8) :P ;D

scusa ma hai idea di cosa succederebbe a Lupo se Barn si presentasse a un incontro con l'audi invece che con la carogna?  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

è una sborrata,altro che truzza. ;) il giallo e il nero su quel mezzo,richiede un inchino al passaggio. 8)

a me comunque,la parte che fa sbiellare,sono gli interni in carbonlook,fosse per me farei la tazza del cesso in carbonio. ;D

a propo,anto,me la fai? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Febbraio 01, 2007, 01:49:39
a propo,anto,me la fai? ;D

NO  :P

Non lavoro dietro a una cosa per regalarla ad un amico se poi quello ci caga sopra  ;D

&re@

Citazione di: vatanen il Febbraio 01, 2007, 01:49:39
a me comunque,la parte che fa sbiellare,sono gli interni in carbonlook,fosse per me farei la tazza del cesso in carbonio. ;D
Così non si vedono le sgommate eh... furbacchione... :P