Autobloccante ma va a c...

Aperto da mtbsport, Gennaio 27, 2007, 13:47:17

&re@

Citazione di: Mauring il Gennaio 30, 2007, 10:24:35
Ho gia' postato che ce l'ha pure la C3 XTR, peggio di cosi'.....
Vabbè ma quella non la trovi nel salone della BMW... mi serviva una BMW per fare l'esempio pratico ;D

mtbsport

Citazione di: saturno_v il Gennaio 30, 2007, 10:26:13
MTB qualche volta se capiti da queste parti debbo farti fare un giretto sulla mia Pontiac......niente di che una vecchietta del 1973.....con l'AB... :P

Volentieri
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

saturn_v

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 10:27:49
Volentieri

Tornando sulla 335, aprirai lo sportello con il motore in tiro perche' sarai convinto di essere fermo...... ;D ;D ;D :P :P :P

mtbsport

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2007, 10:28:07
e quello, mostrandoti le gomme diventate blu, ti risponde: "sì, non sarebbe male averlo..".

non penso......
ACCOUNT BLOCCATO

mauring

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2007, 10:28:07
e quello, mostrandoti le gomme diventate blu, ti risponde: "sì, non sarebbe male averlo..".

E lui:

"ma uno che viaggia in bmw se ne strafrega delle gomme, anzi, la gomma blu coi tasselli smembrati e' uno status symbol"

saturn_v

MTB scherzi a parte...sei mai salito su un'auto con OLTRE 300 CV???  Un giretto in M5 qualche volta??? ;D ;D ;D ;D

Losna

saturn_v

Citazione di: Mauring il Gennaio 30, 2007, 10:31:52
E lui:

"ma uno che viaggia in bmw se ne strafrega delle gomme, anzi, la gomma blu coi tasselli smembrati e' uno status symbol"

Ehi tu..invece di fare il sarcastico...ma tu lo hai l'autobloccante sulla Kadett???  :P :P :P :P :P

&re@

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2007, 10:34:18
Tu fammene provare una per mezza giornata, e se non faccio venire le gomme blu te la compro...
Ma tu sei un intenditore, non è auto per te...

mtbsport

Citazione di: saturno_v il Gennaio 30, 2007, 10:32:55
MTB scherzi a parte...sei mai salito su un'auto con OLTRE 300 CV???  Un giretto in M5 qualche volta??? ;D ;D ;D ;D

No M5 e M6 mi mancano, forse a fine febbraio quando andrò al corso di aggiornamento ci sarà l'M5 station
ACCOUNT BLOCCATO

Losna

saturn_v

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 10:35:35
No M5 e M6 mi mancano, forse a fine febbraio quando andrò al corso di aggiornamento ci sarà l'M5 station

Ok...con la M5 o la M6 comincerai molto vagamente a farti un'idea... :P :P :P :P ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: saturno_v il Gennaio 30, 2007, 10:34:42
Ehi tu..invece di fare il sarcastico...ma tu lo hai l'autobloccante sulla Kadett???  :P :P :P :P :P

No, era optional  ;D

Ce l'ho su biturbo e Jeep, basta ?  :P

tra parentesi le primissime biturbo non avevano l'autobloccante, ma lo misero subito, e anche uno bello tosto (ripartisce fino al 10/90 %), perche' la gente si ammazzava.

Losna