che bel garage

Aperto da Emi, Gennaio 26, 2007, 16:59:21

225s3

Le WRC sono sicuro che possano circolare, o almeno mi pareva fosse così fino a tempo addietro, tanto che Colin McRea fu multato perchè durante un trasferimento superò i limiti di velocità in inghilterra se non erro..
/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Citazione di: 225s3 il Gennaio 29, 2007, 12:37:05
Le WRC sono sicuro che possano circolare, o almeno mi pareva fosse così fino a tempo addietro, tanto che Colin McRea fu multato perchè durante un trasferimento superò i limiti di velocità in inghilterra se non erro..

Magari la regolamentazione varia a seconda della nazione ;) Ora che mi ci fai pensare ricordo un vecchissimo spezzone del tiggììì dove mostravano il mio omonimo che attraversava non ricordo quale grande città con una Deltona Gr.A :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

la mia risposta l'avete letta???????????????????????????
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

225s3

AHahahah scusa emi, ma era rimasta nell'altra pagina :P

Evvia, ho vinto ;D
/\Oderint dum Metuant/\

vatanen

Citazione di: 225s3 il Gennaio 29, 2007, 12:37:05

nei trasferimenti durante la gara,possono circolare per accordi con le forze dell'ordine.io incontrai sulla'autostrada le wrc che tornavano verso imperia. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

225s3

Quindi le varie Delta Integrali Gruppo A [?] o una Stratos Gruppo [non so?] se acquistate possono essere portate in giro? Basta, ho trovato il motivo per accantonare soldi ;D
/\Oderint dum Metuant/\

Emi

le puoi portare in giro solo durante un trasferimento di una gara a cui sei regolarmente iscritto.

E devi andare sui percorsi segnalati sul Radar della manifestazione non dove cazzo ti pare ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2007, 12:53:26
E devi andare sui percorsi segnalati sul Radar della manifestazione non dove cazzo ti pare ;)

Peccato, il mio sogno di comprare una Deltona Gr.A e di fare Cagliari-Tortolì (145km molto tortuosi, n.d.m.) in 45 minuti è svanito :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

anche perchè 145km con un deltone a cartella non li fai ;) la benzina finisce prima.....

225s3

Ma porca pupazza...vabbè, se passa la legge del "monta quello che vuoi purchè sia omologato" ne riparliamo ;D
/\Oderint dum Metuant/\

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2007, 12:58:00
anche perchè 145km con un deltone a cartella non li fai ;) la benzina finisce prima.....

Con quello da corsa credo anche io, con quella stradale forse partendo con il pieno al tappo... ;D ;D ;D Per curiosità, sapresti dirmi orientativamente quanto consumava una di quelle bestione?

Emi

credo che tirando come un animale (credo, non ne sono sicuro) che possano fare 3 o 4 al litro.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2007, 14:05:11
credo che tirando come un animale (credo, non ne sono sicuro) che possano fare 3 o 4 al litro.

Beh ma 3 al litro li fa quella stradale a manetta, quella da corsa immagino faccia peggio... o no?

&re@

A manetta cambia poco, sotto una certa soglia non si scende...
Altrimenti le F1 dovrebbero fare 100m con un litro, e ovviamente non è così.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Gennaio 29, 2007, 14:20:17
A manetta cambia poco, sotto una certa soglia non si scende...
Altrimenti le F1 dovrebbero fare 100m con un litro, e ovviamente non è così.

Non è sempre detto, dipende dal tipo di motore e da quanto è raffinato, ci sono motori molto potenti ma con consumo specifico inferiore ad altri.