Liberalizzazioni , via libera al tuning

Aperto da seth1974, Gennaio 26, 2007, 15:21:27

seth1974

anche le centraline della Dt sono tuv ok .....e non solo.
quasi tutti i componenti provenienti dalla germania e dall'inghilterra sono certificati da questi enti .

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2007, 15:47:38
ah questa è bella, speriamo che passi!

Quoto, così finalmente posso montarmi quella cavolo di pedaliera da corsa!!! 8)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Nickee il Gennaio 26, 2007, 15:53:05
http://www.cirnet.it/GR_su_TUV_e_Tucker.html

:P :P

Intendevo: cosa cazzo centra con il mio post. Il tuv è certificatore tedesco. In germania si possono montare tutti i componenti purché certificati al TUV (o Dekra che le instess). Se fanno la legge, anche in italia...

Nickee

Citazione di: Anto14 il Gennaio 26, 2007, 15:57:25
Intendevo: cosa cazzo centra con il mio post. Il tuv è certificatore tedesco. In germania si possono montare tutti i componenti purché certificati al TUV (o Dekra che le instess). Se fanno la legge, anche in italia...

Era una battuta:

Citazione di: Anto14 il Gennaio 26, 2007, 15:47:59
Componente aftermarket certificato TUV (comunitario) preso su unternet 50€ con spese di spedizione  ;)
Ed io ti ho scritto...cos'era il tucker?

Emi

Citazione di: Nickee il Gennaio 26, 2007, 15:59:24

Ed io ti ho scritto...cos'era il tucker?

il tuker messo nel serbatoio di una l'accetti permette un mglioramento di prestazioni notevoli
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2007, 16:05:56
il tuker messo nel serbatoio di una l'accetti permette un mglioramento di prestazioni notevoli

Casso, ha parlato uno dei fortunati acquirenti della Bugatti Veyron ::) ::) ::)

Anto14

Citazione di: Nickee il Gennaio 26, 2007, 16:25:04
Casso, ha parlato uno dei fortunati acquirenti della Bugatti Veyron ::) ::) ::)

Oh ma cazzo hai fumato oggi?

Emi intendeva che tu che parli di tucker sei lo stesso che riteneva mettere l'aggeggino sul tubo el carbrante per risparmiare benza e soprattutto che bastasse stampare più cartamoneta per risolvere i problemi economici del globo...  :P :P :P :P :P :P :P

Nickee

Citazione di: Anto14 il Gennaio 26, 2007, 16:27:32

Emi intendeva che tu che parli di tucker sei lo stesso che riteneva mettere l'aggeggino sul tubo el carbrante per risparmiare benza e soprattutto che bastasse stampare più cartamoneta per risolvere i problemi economici del globo...  :P :P :P :P :P :P :P

Prestazioni=Consumi???
Comunque non vedo che problema ci sia in uno scambio reciproco di battute simpatiche! :P :P :P

Emi

Citazione di: Anto14 il Gennaio 26, 2007, 16:27:32

Emi intendeva che tu che parli di tucker sei lo stesso che riteneva mettere l'aggeggino sul tubo el carbrante per risparmiare benza e soprattutto che bastasse stampare più cartamoneta per risolvere i problemi economici del globo... :P :P :P :P :P :P :P

grazie evito di scriverlo io.

minchia nikee ma quanti aminoacidi hai preso oggi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2007, 16:33:35
grazie evito di scriverlo io.

minchia nikee ma quanti aminoacidi hai preso oggi?

sto seguendo le indicazioni che mi hai dato tu!

Emi

Anto14

Citazione di: Nickee il Gennaio 26, 2007, 16:32:41
Prestazioni=Consumi???
Comunque non vedo che problema ci sia in uno scambio reciproco di battute simpatiche! :P :P :P

Ma anch'io scherzoburlettizzo dai su  :-* :-* ;D

Cizu

inchia gia' mi vedo l'apertura delle gabbie
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it