pubblicità total, scoprite cosa c'è che non va!

Aperto da ratatuia, Dicembre 29, 2006, 09:09:46

ratatuia

avete presente la pubblicità del tizio che va a fare benza, si addormenta e il benzinaio lo spinge piano e gli chiude il tetto? scoprite cosa non è proprio possibile  :D
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

Emi

lo sportello della benzina della 500...il serbatoio è nel cofano anteriore...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ratatuia

porcodiaz, credevo di aver beccato il blooper dell'anno!  :P
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

e ti dirò di più, lo sportello del carburante mi sembra quello della lancia Y prima serie.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ratatuia

Citazione di: Tarvos il Dicembre 29, 2006, 09:42:32
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

da wiki:

Un blooper (plurale: bloopers) è in termini cinematografici un errore presente in un film ;)

Tarvos

Citazione di: ratatuia il Dicembre 29, 2006, 10:33:32
da wiki:

Un blooper (plurale: bloopers) è in termini cinematografici un errore presente in un film ;)
ok  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

flower

Citazione di: Emi il Dicembre 29, 2006, 09:43:43
e ti dirò di più, lo sportello del carburante mi sembra quello della lancia Y prima ser

...sei infallibile   ;D
La prima volta che ho visto questa pubblicità mi sono subito reso conto che qualcosa non andava,ma non ci ho mai pensato più di tanto in quanto non mi piace questo spot.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

lothar

Allora segnalo ancora una cazzata dello spot: il benzinaio fa rifornimento sulla destra dell'auto. Quando la spinge nel parcheggio, lo sportellino del carburante è sulla sinistra. Ma quanti tappi ha stò serbatoio?

Evolution

Me ne sono accorto da subito, che cazzata, ma almeno non potevano usare un'altra macchina? A parte che si vede benissimo lo sportellino attaccato SULLA carrozzeria... ::)