per MTB: BMW Xdrive

Aperto da mariner, Dicembre 11, 2006, 08:29:51

Homer

Citazione di: WaltT il Dicembre 12, 2006, 17:03:43
Uh..uh....il mai sopito mikkel-pensiero, da quanto.... ;D

mica diceva sempre e solo cazzate  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: mariner il Dicembre 12, 2006, 09:15:28
fosse per me, a mio padre piglierei subito un X3...tanto non è che faccia più la Serravalle di traverso ormai..ed almeno quando va per cantieri, in montagna in estate etc..non c'è il patè d'animo che tocchi con la coppa quando entra in giardino, etc etc..ma sia com'è, quelli di certe generazioni hanno in testa che "la macchina"..deve essere 3 volumi e lunga come una petroliera...il bello è che a me fa "perchè non ti prendi un gippone"? ..gippone = suv nella testa di chi era bambino nel 1945....

ma se era bambino nel 45 dovrebbe essere in pensione da un pezzo..invece che andar per cantieri dovrebbe starsene sulla poltrona con le pantofole... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Citazione di: mariner il Dicembre 12, 2006, 09:15:28
fosse per me, a mio padre piglierei subito un X3...tanto non è che faccia più la Serravalle di traverso ormai..ed almeno quando va per cantieri, in montagna in estate etc..non c'è il patè d'animo che tocchi con la coppa quando entra in giardino, etc etc..ma sia com'è, quelli di certe generazioni hanno in testa che "la macchina"..deve essere 3 volumi e lunga come una petroliera...il bello è che a me fa "perchè non ti prendi un gippone"? ..gippone = suv nella testa di chi era bambino nel 1945....

Io gliela farei provare l'X3  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: mariner il Dicembre 12, 2006, 11:05:48
usato? ohibò....tu compreresti una BMW usata sapendo di doverci fare 30.000 km l'anno?

No usato no, è una ciofeca rispetto a quello nuovo
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: superpyno il Dicembre 12, 2006, 13:24:10
ragazzi un consiglio.
non ho mai messo gomme da neve pur abitando a Bolzano.
cosa ne dite di termiche per la mia bmw ?
consigli sul tipo ?
è un problema avere le due misure diverse ant post ?
ho bisogno di fare un'acquisto entro l'anno da mettere nelle spese.
grazie e scusate se mi inserisco qui dentro, ma non mi sembrava il caso di aprire un thread nuovo.

Vai tranquillo anche con misure diverse l'importante è che siano termiche  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: Homer il Dicembre 12, 2006, 14:18:26
xchè deve per forza prendere anche le termiche runflat?

Perchè se buca la ruota di scorta gliela porti tu?
ACCOUNT BLOCCATO

Madbob

Citazione di: mtbsport il Dicembre 13, 2006, 13:53:24
Vai tranquillo anche con misure diverse l'importante è che siano termiche  ;)

Andrea, ti dipingi come il venditore assoluto, che sai di tutto e poi gli configli delle termiche da 255/35 R18? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Tarvos

Citazione di: mtbsport il Dicembre 13, 2006, 13:53:57
Perchè se buca la ruota di scorta gliela porti tu?
chiama l'assistenza stradale Bmw, che solertemente a qualsiasi giorno e ora interviene  8), o no?  ::) no  ??? ??? ahi ahi ahi  >:( >:( >:( >:(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Madbob

Citazione di: Tarvos il Dicembre 13, 2006, 13:56:19
chiama l'assistenza stradale Bmw, che solertemente a qualsiasi giorno e ora interviene  8), o no?  ::) no  ??? ??? ahi ahi ahi  >:( >:( >:( >:(

A me non risulta ... dopo anni di BMW infatti il mio socio è passato a MB; era ora!  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob il Dicembre 13, 2006, 13:54:52
Andrea, ti dipingi come il venditore assoluto, che sai di tutto e poi gli configli delle termiche da 255/35 R18? ???

Lo so che ti brucia che sono finito a lavorare in BMW... ma non ti comportare così.

Abbiamo clienti che hanno appena ordinato delle termiche per M5 e M6.... pensa che coglioni che sono, useranno le stesse misure. A già ma tu ne sai di cose  ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: Tarvos il Dicembre 13, 2006, 13:56:19

Si e se buchi a 3000 metri di notte? Hai volgi che arrivi l'assistenza  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

&re@

Beh, non puoi negare che usare delle termiche così larghe e ribassate serva a ben poco.
Se poi uno non vuole cambiare i cerchi sono affari suoi, ma tecnicamente è un controsenso.
Anche tu non hai mica le termiche da 16", hai montato giustamente quelle da 15", potendo...

Homer

se buchi a 3000 metri di altezza sotto la neve con le runflat sei fottuto comunque xchè dubitoso che da bucate tengano granchè...specie poi se buchi la ruota dietro....
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: mtbsport il Dicembre 13, 2006, 13:59:15
Lo so che ti brucia che sono finito a lavorare in BMW... ma non ti comportare così.

Abbiamo clienti che hanno appena ordinato delle termiche per M5 e M6.... pensa che coglioni che sono, useranno le stesse misure. A già ma tu ne sai di cose  ::) ::)

L'appellativo l'hai usato tu, mettere delle invernali di quelle dimensioni non ha senso, è una questione di logica con fondamennti tecnici. Se poi vanno su una TP a motore e cambio anteriore, beh, mi pare una cosa poco utile, sicuramente andranno meglio delle estive (mi pare logico), ma dopo 3 fiocchi di neve sei a piedi (logico pure questo); a quel punto tanto vale montare le padelle per i ragni.

Ciao Cattivik/permalosivik, take it easy.