Aperto il casello Bologna-Fiera

Aperto da &re@, Dicembre 06, 2006, 16:11:44

&re@

Magari interessarà a chi viene il Motorshow...
Aperto il nuovo casello Bologna Fiera da oggi.
Speriamo serva... nel breve termine ho qualche dubbio visto lo stato di Autostrada e Tangenziale. Comunque è un inizio.

Homer

Citazione di: &re@ il Dicembre 06, 2006, 16:11:44
Speriamo serva... nel breve termine ho qualche dubbio visto lo stato di Autostrada e Tangenziale. Comunque è un inizio.

sull'autostrada? era ora!!! mi immagino le code in uscita...  ::) avran messo come al solito una porta telepass,20 porte viacard e 3 manuali con lo slargo che inizia a 50 metri dal casello in modo che quei 4 coglioni che si son presi telepass o pagan con la carta si fanno la coda con tutti i furbi che pagano in contanti!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2006, 16:18:19
sull'autostrada? era ora!!! mi immagino le code in uscita...  ::) avran messo come al solito una porta telepass,20 porte viacard e 3 manuali con lo slargo che inizia a 50 metri dal casello in modo che quei 4 coglioni che si son presi telepass o pagan con la carta si fanno la coda con tutti i furbi che pagano in contanti!
;D
Non lo so, l'ho visto da lontano quando era ancora chiuso... ma mi è arrivato un SMS in proposito (è una mailing-list regionale).
Qualche info qui
http://www.bologna2000.com/modules.php?name=News&file=article&sid=47464

.

Ottimo, lunedì ci sono!
Però devo andare all'ingresso michelino...

&re@

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 06, 2006, 16:48:08
Ottimo, lunedì ci sono!
Però devo andare all'ingresso michelino...
Non so se l'uscita sia su Via Michelino o Stalingrado... comunque cambia poco...

vatanen

se mi trovate 2 biglietti gratis e convinco un collega magari vengo pure me lunedì,attacco a lavorare alle 21... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

io sto organizzandomi per andare venerdi 15...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

Citazione di: vatanen il Dicembre 06, 2006, 19:04:54
se mi trovate 2 biglietti gratis e convinco un collega magari vengo pure me lunedì,attacco a lavorare alle 21... ;D

pass gratuito per domani...  :P :P :P :P :P

oggi bologna fiera stamattina alle 5,45 era chiusa....

Luca

ma da quanto era chiusa?? a me negli anni passati sembrava di essere sempre uscito lì.  ::)

poi per non fare coda bisogna arrivare a bologna prima delle 8.. io sono sempre partito di quei alle 6-6.30..ed alle 8 ero al bar poco fuori il motorshow  :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

click

Citazione di: Luca il Dicembre 06, 2006, 20:36:41
ma da quanto era chiusa?? a me negli anni passati sembrava di essere sempre uscito lì.  ::)

poi per non fare coda bisogna arrivare a bologna prima delle 8.. io sono sempre partito di quei alle 6-6.30..ed alle 8 ero al bar poco fuori il motorshow  :)

o andarci direttamente alle 11

click

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 06, 2006, 23:17:06
Dogui, questa ce l'hai?  8) :P ;D

sti dicks che fasto clamoroso.

Io mi accontento dell'entrata gratuita (tiè con quella paghi) e se non avessi lavorato oggi ci sare andato senza i peones e i curiosi attorno..

Me la presti per domani magari scrocco un pasto  :P

.

Citazione di: Dottor Dogui il Dicembre 06, 2006, 23:18:51
Io mi accontento dell'entrata gratuita (tiè con quella paghi) e se non avessi lavorato oggi ci sare andato senza i peones e i curiosi attorno..

Eh no, mamma bmw mi dà due biglietti aggratis!  8) 8) 8)

&re@

Citazione di: Luca il Dicembre 06, 2006, 20:36:41

Non è mai esistita, l'hanno aperta Mercoledì ;D
Prima c'era solo l'uscita della tangenziale alla Fiera, ma dall'autostrada si usciva a Casalecchio, Borgo Panigale o Arcoveggio (venendo da Nord) o a S.Lazzaro (venendo da Sud).

Luca

Citazione di: &re@ il Dicembre 07, 2006, 15:29:19
Non è mai esistita, l'hanno aperta Mercoledì ;D
Prima c'era solo l'uscita della tangenziale alla Fiera, ma dall'autostrada si usciva a Casalecchio, Borgo Panigale o Arcoveggio (venendo da Nord) o a S.Lazzaro (venendo da Sud).
Non ricordo il nome... pero' so che uscivo e c'era la fiera subito li. ;D
questa uscita a che livello rimane?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

&re@

Più o meno a metà della tangenziale.
Se vieni da Alessandria, con buona probabilità uscivi a Casalecchio, oppure a Borgo Panigale.
In entrambi i casi, a occhio e croce ci sarà una decina di km di tangenziale da percorrere fino all'uscita 7, che è quella della Fiera.