E' arrivato EVO!

Aperto da J. C., Novembre 29, 2006, 09:37:19

J. C.

Eh sì, signori miei, il vostro J.C. è appena rientrato dal quotidiano giro dal giornalaio, e si è trovato il nuovo numero di EVO fresco-fresco...

Sommario:

- Pagani Zonda F Roadster (test di Mini-Meaden);

- Inside look alla Audi R8;

- Maxi confronto bombette TA (proprio quello!);

- Lotus Elise S;

- MB SLK55 AMG Black Edition;

- Intervista  a Piero Casoni e Gino Munaron;

- Overview su Caterham, Ariel e Brooke;

- Retrospettiva: A.R. Alfetta GTV;

- Maserati GranSport ad Adria contro la Trofeo Light.

C'è da dire che il nuovo numero ha parecchie pagine in più del solito.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

finalmente!!!
non c'è la prova di cayman, z4 e 350z?

sono andato proprio ieri nel giornalaio e no nc'era :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Novembre 29, 2006, 09:39:57

non c'è la prova di cayman, z4 e 350z?

Non c'è, ma a fine sommario c'è un trafiletto che dice: "non abbiamo messo la comparativa tra Cayman, Z4 e 350Z perché tanto lo sapete tutti che la Zeta è un catrame e il nostro vicedirettore non capisce una mazza quando la consiglia ai Pistoniani con cui chiacchiera in fiera." :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Novembre 29, 2006, 09:42:30
Non c'è, ma a fine sommario c'è un trafiletto che dice: "non abbiamo messo la comparativa tra Cayman, Z4 e 350Z perché tanto lo sapete tutti che la Zeta è un catrame e il nostro vicedirettore non capisce una mazza quando la consiglia ai Pistoniani con cui chiacchiera in fiera." :P ;D
:P :P :P

ma a parte il citato non c'è niente'altro di interessante?e si che ha + pagine del solito ::)   ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Novembre 29, 2006, 09:44:21
:P :P :P

ma a parte il citato non c'è niente'altro di interessante?e si che ha + pagine del solito ::)   ;D

No, son proprio gli articoli ad essere "ciompi". Ah, sì, certo, c'è il Driven della C30, nel quale salta fuori che è un catrame. Ma non dirlo in giro... :P ;D ;D ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

kaos

fiiii era ora che mettessero l'articolo delle TA........dopo solo 4 mesi...
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

Citazione di: kaos il Novembre 29, 2006, 11:11:10
fiiii era ora che mettessero l'articolo delle TA........dopo solo 4 mesi...
::) ::) ::) ::)

e quali sono?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

era la prova di Evo di agosto che mi sono letto al mare quest'estate.....comunque ti disilludo subito....il cocco non c'è....

ecco la copertina

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kaos

Citazione di: TonyH il Novembre 29, 2006, 13:06:06
Che dicono?

un ferro con le budella rugginose (copyright D3-BO)
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Novembre 29, 2006, 09:42:30
e anche JB (non tu, bovingdon :P) si dimostra piuttosto entusiasta dell'arrivo della zetona roadster  ;D

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Novembre 29, 2006, 17:50:44
e anche JB (non tu, bovingdon :P) si dimostra piuttosto entusiasta dell'arrivo della zetona roadster  ;D

ma sì, è perché l'ha appena ritirata... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

kaos

comunque ci sono 30 pagine abbondanti in più del solito.....ma ce ne sono molte di più di pubblicità......
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Novembre 29, 2006, 19:50:48
comunque ci sono 30 pagine abbondanti in più del solito.....ma ce ne sono molte di più di pubblicità......
::) ::) ::)
vero...c'è di tutto, pasticcerie milanesi ecc ;D

comunque l'ho sfogliato ma a parte 3-4prove è un numero scialbo

kaos

Citazione di: THE KAISER il Novembre 29, 2006, 20:03:12
vero...c'è di tutto, pasticcerie milanesi ecc ;D

comunque l'ho sfogliato ma a parte 3-4prove è un numero scialbo

uuuhhh esagera adesso.....di numeri scialbi ne ho visti ben altri....lascia fare.....diciamo che non è il meglio che han fatto ma più che salvabile......
Ecco là vedo mio padre.