Le prove di mtbsport [Da: Automobilismo: prova Z4 M]

Aperto da mtbsport, Novembre 21, 2006, 20:33:51

Luca

a quanto l'hai portata andrea?

beh, il 2008 non è alle porte ma non ci manca tantissimo.  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: Luca il Novembre 24, 2006, 21:31:55
a quanto l'hai portata andrea?

beh, il 2008 non è alle porte ma non ci manca tantissimo.  ;)

Tutte quelle che ho provato le ho portate al limite di vmax, poi la 335i, l'x3sd, e la 120D l'ho portate anche al limite in curva.... per limite in curva intendo con il DSC inserito, non mi fido ancora a disinserirlo completamente. Aspetto di andare a fare i corsi BMW prima di farlo  ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

TonyH

Citazione di: mtbsport il Novembre 24, 2006, 21:31:45
Tu fallo venire..... assamai  ;D ;D ;D

Beh....se ci dai una 300d o i automatica E90 permutando alla pari la nostra mercedes firmiamo anche domani :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Luca

Citazione di: mtbsport il Novembre 24, 2006, 21:34:12
Tutte quelle che ho provato le ho portate al limite di vmax, poi la 335i, l'x3sd, e la 120D l'ho portate anche al limite in curva.... per limite in curva intendo con il DSC inserito, non mi fido ancora a disinserirlo completamente. Aspetto di andare a fare i corsi BMW prima di farlo  ;D

250 km/h ??  :o :o :o

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

TonyH

Citazione di: mtbsport il Novembre 24, 2006, 21:43:19
Yes, ma è all'ordine del giorno  ;D ;D ;D.

Citazione di: mtbsport il Novembre 24, 2006, 21:34:12
Tutte quelle che ho provato le ho portate al limite di vmax, poi la 335i, l'x3sd, e la 120D l'ho portate anche al limite in curva.... per limite in curva intendo con il DSC inserito, non mi fido ancora a disinserirlo completamente. Aspetto di andare a fare i corsi BMW prima di farlo ;D

"Pronto? E' la polizia municipale di Moncalieri? Si, lo so che è un cattivo momento....che con i recenti tagli le Brioche ve le danno vuote e non con la Nutella......ma se le volete ripiene....vi dò una soffiata.....un bel velox in c.so Trieste...si si....dove ci sono i conce fighi...massì non si preoccupi....che tanto son premium...cianno li sordi e pagano senza fiatare...il mio nome? no, sono timido...non glielo dico"

:P :P :P :P :P :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

TonyH

Citazione di: mtbsport il Novembre 24, 2006, 21:49:38
E chi ha detto che si tira nel corso?

Anche la sopraelevata e fino allo svincolo con la Tang. Sud.. è territtorio di moncalieri ;)

mtbsport

Citazione di: TonyH il Novembre 24, 2006, 21:51:12
Anche la sopraelevata e fino allo svincolo con la Tang. Sud.. è territtorio di moncalieri

Ma io non ho detto dove vado a provare le macchine  :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

Luca

Citazione di: TonyH il Novembre 24, 2006, 21:51:12
Anche la sopraelevata e fino allo svincolo con la Tang. Sud.. è territtorio di moncalieri ;)

infatti il mio stupore deriva dalla velocità in quei punti più che dalla velocità fine a se stessa  ;)

TonyH

Citazione di: mtbsport il Novembre 24, 2006, 21:51:52

Su su....che mi pigli per fessacchiotto? ;)

Lo sai che non sono molti i punti (e non sto a dirli) dove si riesca a prendere i 250  senza sfracellarsi su qualche Daily o Panda Van......

Luca

Citazione di: mtbsport il Novembre 24, 2006, 21:51:52

ma un circuito il conce non ce l'ha... quindi.... non è difficile da immaginare  ;)

mtbsport

Citazione di: Luca il Novembre 24, 2006, 21:53:44
ma un circuito il conce non ce l'ha... quindi.... non è difficile da immaginare  ;)

Mah questo lo dici tu, io in città non mi metto a tirare a quelle velocità. Sono mica un pazzo   :-*
ACCOUNT BLOCCATO

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Luca

Citazione di: mtbsport il Novembre 24, 2006, 21:56:08
Mah questo lo dici tu, io in città non mi metto a tirare a quelle velocità. Sono mica un pazzo   :-*

anche perchè altrementi saresti sopra una pianta  ;D ;D ;D ;D