end de uinner is......??????????

Aperto da tappo, Novembre 21, 2006, 13:39:49

tappo

Citazione di: vatanen il Novembre 27, 2006, 01:59:02
il noleggio a lungo termine non lo vedo un affarone,ti costa circa 25.000 euro in 3 anni...ok assicurazione e tagliandi compresi però.......ti conviene solo se puoi scaricare cifre importanti imho..

infatti, il problema è proprio quello :-\..con 'sta finanziaria, se ho capito bene, non ti scarichi più niente :( :(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: tappo il Novembre 27, 2006, 11:22:07
infatti, il problema è proprio quello :-\..con 'sta finanziaria, se ho capito bene, non ti scarichi più niente :( :(

non scarichi perchè non hai più nulla da scaricare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: tappo il Novembre 27, 2006, 11:22:07

Se ti va bene ti lasciano ancora scaricare i passeggeri dai bus.  Altrimenti te li tieni sopra vita natural durante... ;D ;D ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

rokkstar

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2006, 13:01:07
non scarichi perchè non hai più nulla da scaricare....
esattamente..

tappo

questa mattina la VW mi ha mandato i preventivi di 3 passat con cambio automatico pronta consegna...il primo problema è che sono tutte 170 CV, e quindi si è attorno ai 35.000 €...il secondo problema è che la VW ha bloccato le consegne per i noleggiatori perchè c'è stato un ritocco alla scontistica, che si conoscerà solo a fine settimana :-\ (inoltre non ancora si decidono a valutarmi la mia 407 >:()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Citazione di: tappo il Novembre 28, 2006, 15:57:29
...(inoltre non ancora si decidono a valutarmi la mia 407 >:()

Non vogliono bruciarsi il cliente anzitempo. ::) Mica scemi. ;D
Una volta che hai firmato, con la promessa che ti tratteranno bene con la permuta, ti dicono: "Ma vuoi pure dei soldi? Ringraziaci che non ti facciamo causa!" ;D :-*

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: tappo il Novembre 28, 2006, 15:57:29
(inoltre non ancora si decidono a valutarmi la mia 407 >:()

Sì xké sono impegnati... stanno vendendo troppo in questo periodo, sai com'é ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

stella

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Novembre 28, 2006, 16:57:50
Sì xké sono impegnati... stanno vendendo troppo in questo periodo, sai com'é ::)

Non si vende un casso di niente qua! :P ??? :(

tappo

Citazione di: stella il Novembre 28, 2006, 16:52:14
Non vogliono bruciarsi il cliente anzitempo. ::) Mica scemi. ;D
Una volta che hai firmato, con la promessa che ti tratteranno bene con la permuta, ti dicono: "Ma vuoi pure dei soldi? Ringraziaci che non ti facciamo causa!" ;D :-*

e secondo te io firmo senza sapere la quotazione della mia auto?? ::) ::)

poco fa ho parlato con un'altra concessionaria della zona...in pronta consegna hanno solo 170 CV (tutti manuali)...i 140 solo sotto ordinazione :-\...addirittura quest'ultimo mi ha detto che si parla di 3 mesi per la consegna ma di solito si finisce sempre ai 4 :o

tutti i concessionari che ho interpellato mi hanno detto che il 170 cv ha lo stesso consumo del 140 cv, ma credo che a quest'affermazione ci crede solo stella 8) 8) 8)

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Novembre 28, 2006, 19:44:18
tutti i concessionari che ho interpellato mi hanno detto che il 170 cv ha lo stesso consumo del 140 cv, ma credo che a quest'affermazione ci crede solo stella 8) 8) 8)

Se vai ad andatura normale è molto probabile, anzi, magari consuma pure poco meno
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 28, 2006, 19:58:44
Se vai ad andatura normale è molto probabile, anzi, magari consuma pure poco meno

Infatti! :P ::)

La cilindrata è la stessa, e se usi 100 cv con una, come con l'altra, dovrebbe essere uguale pure il consumo, trattandosi della stessa macchina.

MRC

Citazione di: stella il Novembre 29, 2006, 11:14:14

La cilindrata è la stessa, e se usi 100 cv con una, come con l'altra, dovrebbe essere uguale pure il consumo, trattandosi della stessa macchina.

in effetti il volume aria/cabrurante sempre quello è

Miki Biasion

Citazione di: stella il Novembre 29, 2006, 11:14:14

A parte quello, quello nuovo è anche più avanzato e ottimizzato ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"