Automobilismo: prova Z4 M

Aperto da ChS, Novembre 20, 2006, 21:29:48

Anto14

Citazione di: saturno_v il Novembre 27, 2006, 17:05:00
Sempre il vizietto di non leggere eh???  ::) ::) ::)

Mi sono intromesso con la Vette perche qualcuno ha detto che con quelle cifre non c'erano concorrenti decenti per la Z4 M (Gabri ha detto "oltre la Z4 M non posso andare")...io ho suggerito la Vette C6 intorno ai 60K ....mi pare che il discorso fili....che cosa c'entra ora il discorso sulla Station da famiglia???

Ho letto dai! Era solo una battuta: mi piace vedere che butto li una battuta e te la prendi sul serio  ;D ;D ;D

Dovrò offrirti una birra per farmi perdonare  ;)

saturn_v

Citazione di: Anto14 il Novembre 27, 2006, 17:14:44
Ho letto dai! Era solo una battuta: mi piace vedere che butto li una battuta e te la prendi sul serio  ;D ;D ;D

Dovrò offrirti una birra per farmi perdonare  ;)

Non bevo alcolici.....semmai una limonata...o una granita con brioche...quelle mi mancano eccome!!!!  ;D ;D ;D :P :P :P

Anto14

Citazione di: saturno_v il Novembre 27, 2006, 17:18:00
Non bevo alcolici.....semmai una limonata...o una granita con brioche...quelle mi mancano eccome!!!!  ;D ;D ;D :P :P :P

Andata... passa da me domani sera  :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: saturno_v il Novembre 27, 2006, 17:18:00

al massimo una brioche con gelato....
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Citazione di: kaos il Novembre 27, 2006, 17:23:13
al massimo una brioche con gelato....
::)

A catania fanno una granita alla mandorla (o al limone) con le brioche calde calde.....definirle un paradiso e' un'eufemismo   ;D ;D ;D ;D

Bada bene mi mancano anche le brioche con gelato eh.... :P :P :P :P

flower

Citazione di: saturno_v il Novembre 27, 2006, 17:58:43
A catania fanno una granita alla mandorla (o al limone) con le brioche calde calde.....definirle un paradiso e' un'eufemismo   ;D ;D ;D ;D

Bada bene mi mancano anche le brioche con gelato eh.... :P :P :P :P

...in sicilia non fanno le granite...fanno dei capolavori.  :P   :P  :P
...quest'estata,a Palermo,me ne sono mangiate un'infinità.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero