e l'auto dell'anno?

Aperto da Raven, Novembre 20, 2006, 13:28:02

Emi

Citazione di: Madbob il Novembre 20, 2006, 15:21:21
Beh, ma pare che l'anno prossimo cambierà nome: da "auto dell'anno" a "auto dell'ano". :P

PS: cmq la S-MAx, l'h oribadito più volte, a me piace molto; non trovo uno scandalo, trovo insulse le posizioni dietro la Ford in questione; certo che Emi è all'ammazza caffè ... :P

sarò anche all'ammazza caffè, ma non ti nascondo che dopo la focus potrebbe esserci la s-max!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

anche a me lo Smazzo piace... dentro effettivamente fa un po' stereo sony, ma è l'unico monovolume che ha una parvenza di dinamismo..

Homer

in compenso di fianco c'erano 2 fusion... burp... emi, ma sei sicuro che tuo papà ci veda ancora bene? tra l'altro io non ho visto tutto sto gran bagagliaio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Evolution

Si evidentemente hanno sbagliato a pubblicare la classifica e l'anno messa al contrario... ::)

Anche a me la SMACS piace, ma fra queste, imho, non meritava assolutamente la vittoria...impressionanti le posizioni di Punto e C30...mah... :(

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2006, 14:41:26
La ford continua a darmi grandi soddisfazioni 8)

8)

Tra l'altro, la 2.0 TDCI nonostante la massa viaggia parecchio! :o

La cosa divertente di questo thread è che non ricordo più per quale auto votai "virtualmente" nel precedente relativo thread ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Blaze il Novembre 20, 2006, 13:45:17
Magari rivolta al contrario la classifica potrebbe andare...

grande concordo  8)

cmq sia non è brutto nei monovolumi l'smax
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Cordy

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2006, 15:26:38
sarò anche all'ammazza caffè, ma non ti nascondo che dopo la focus potrebbe esserci la s-max!

uè.....stiamo dando un fratellino a marta?? ;D

Emi

Citazione di: Cordy il Novembre 20, 2006, 20:54:27
uè.....stiamo dando un fratellino a marta?? ;D

non ancora, ma mi son rotto i coglioni di viaggiare come un albanese tutte le volte che ci spostiamo per più di 2gg......a parte che Marta e Daniela sono come i gas, tendono ad occupare tutto lo spazio a loro disposizione....

X Homer la fusion effettivamente (non ho mai detto il contrario) non si può classificare tra le auto "belle", ma tra quelle funzionali sicuramente si.
Non so a che bagagliaio sei abituato, ma rispetto alla precedente punto è notevole ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: jagitalia il Novembre 20, 2006, 17:36:38
anche a me lo Smazzo piace... dentro effettivamente fa un po' stereo sony, ma è l'unico monovolume che ha una parvenza di dinamismo..

Più che stereo Sony, siamo a livelli dei manganastri Majestic.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: Raven il Novembre 20, 2006, 13:28:02
come mai nessuno lo dice?
ve lo dico io perchè: ormai l'unico premio più declassato del pallone d'oro...

comunque ecco la classifica finale, poi fate voi:

1 - Ford S-Max (235pts)
2 - Opel Corsa (233)
3 - Citroen C4 Picasso (222)
4 - Skoda Roomster (189)
5 - Honda Civic (148)
6 - Peugeot 207 (144)
7 - Volvo C30 (141)
8 - Fiat Punto (138)

Inutile neanche parlarne difronte a sti cialtroni... :( :( :(  Peggio dei politici che ci sono a Roma! :-X

La TT ci stava male? E la Passat-Jetta? :P ::)

Quoto che bisognerebbe guardarla al contrario la lista! ??? ::) 

am1

bello il nuovo slogan della C30 "la volvo che ha cambiato la volvo"

Raven

Citazione di: jagitalia il Novembre 22, 2006, 10:56:33
bello il nuovo slogan della C30 "la volvo che ha cambiato la volvo"

questo weekend la presentano, mi sa che un giretto vado a farmelo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

kaos

Io di C30 ne ho già vista una dal vivo....l'avevo davanti a me settimana scorsa mentre andavo in palestra.....era bianca e crema, proprio come quella dei cartelloni e il prototipo dei saloni.Quando il tizio si è fermato, proprio dove dovevo parcheggiare anche io, sono andato a guardarmela un po'.....ovviamente era una di quelle dimostrative di un concessionario, con gli adesivi vari.
Che dire.....è bella non ce n'è....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

peccato solo che non abbiano messo il 2.4 aspirato nella gamma italiana. Sarebbe stata una buona alternativa.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...