Domanda per Esperti FIAT

Aperto da Mifune, Novembre 17, 2006, 11:11:57

Mifune

Citazione di: seth1974 il Novembre 17, 2006, 12:37:54
il navi integrato serve solo ai taxisti o giù di li. io sulla 166 ce l'ho e sulla prossima che avrò manco se mi pagano .
esatto ma visto che a pagarlo dovrebbe essere l'azienda e che a chi serve l'ipotetico navi dovrà girare molto tanto vale metterlo :P
se fosse per me lo metterei sul Nokia
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

io dopo averlo provato sul nokia e visto quante volte mi serve credo che non ne comprerò mai uno, quando cambierò il telefono lo prenderò che supporta il navigatore e voilà il gioco è fatto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2006, 13:02:37
io dopo averlo provato sul nokia e visto quante volte mi serve credo che non ne comprerò mai uno, quando cambierò il telefono lo prenderò che supporta il navigatore e voilà il gioco è fatto

ecco appena acquisterà l'occorrente mi dovrei duplicare la schedina magica
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

devo ancora mandare le voci a zizzania....lo so sono vergognoso.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Loco

Citazione di: TonyH il Novembre 17, 2006, 11:50:53
e 2000€ in meno sul conto in banca :P

imho il navi integrato su auto di meno di 50000€ non ha senso. Costa un botto quando lo compri, vale una cippa quando lo rivendi, spesso non puoi sentire la musica mentre è in funzione e non lo puoi spostare a piacimento...

straquoto.
Inoltre oltre al notissimo Tom Tom ci sono anche quelli portatili (Mio, HP ...) che funzionano anche fuori dall'auto e puoi anche usare come palmari, lettori Mp3, telefono...