audi A6 3.0 tdi quattro vs mercedes C 55 AMG

Aperto da audiA6, Novembre 16, 2006, 19:44:27

audiA6

Salve gente sono nuovo di questo forum,è molto interessante,Io posseggo un Audi A6 3.0TDI e il mese scorso mi trovavo x lavoro a bologna e dopo essere entrato in autostrada,dopo circa una decina di chilometri mi vedo arrivare una freccia nera dal retrovisore io portavo circa 200km/h di sesta,questa mescedes c AMG mi passa a 250 io gasato malato di auto come tanti voi qui mi sono incollato dietro a 260..(premetto che ho la centralina rimappata da 233cv a 263 e senza autolimitatore) questo non mollava ma la sua mercedes non camminava più e cosi gli ho piazzato gli abbaglianti e suonando il clacson si è messo da parte e la mia A6 è scivolata a 275 km/h ed è a trazione integrale e la mercedes ha alzato bandiera bianca l'ho seminata..adesso c'è un mio amico che vuole tirare con una 535xd e io ho accattato vi farò sapere com'è andata..

Homer

Evviva, un nuovo membro dei New Trolls! Una volta è capitato anche a me, poi ho messo la 5a alla punto 1.2 e finalmente a 290 l'ho staccato...

Citazione di: audiA6 il Novembre 16, 2006, 19:44:27
adesso c'è un mio amico che vuole tirare con una 535xd e io ho accattato vi farò sapere com'è andata..

non vedo l'ora!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizietto83

benvenuto audi a6 ma sei capitato nel forum sbagliato  ::) qui privilegiamo i percorsi guidati ricchi di curve e non importa  se sotto il culo hai 300 cv o una punto comunque vai tranquillo  ;D ;D
anarchy is the only way

THE KAISER

Salve gente sono nuovo di questo forum,è molto interessante,Io posseggo un Audi A6 3.0TDI e il mese scorso mi trovavo x lavoro a bologna e dopo essere entrato in autostrada,dopo circa una decina di chilometri mi vedo arrivare una freccia nera dal retrovisore io portavo circa 200km/h di sesta,questa mescedes c AMG mi passa a 250 io gasato malato di auto come tanti voi qui mi sono incollato dietro a 260..(premetto che ho la centralina rimappata da 233cv a 263 e senza autolimitatore) questo non mollava ma la sua mercedes non camminava più e cosi gli ho piazzato gli abbaglianti e suonando il clacson si è messo da parte e la mia A6 è scivolata a 275 km/h ed è a trazione integrale e la mercedes ha alzato bandiera bianca l'ho seminata..adesso c'è un mio amico che vuole tirare con una 535xd e io ho accattato vi farò sapere com'è andata..
benvenuto!! finalmente uno che sa come usare bene la trazione integrale! ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2006, 20:13:46
non vedo l'ora!!

nemmeno io riesco a vederla, considerando che la 535xd citata dal nostro nuovo amico non esiste... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Novembre 16, 2006, 20:33:40
nemmeno io riesco a vederla, considerando che la 535xd citata dal nostro nuovo amico non esiste... ::)

eh perchè con 233CV fare i 275 all'ora invece...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

audiA6

gotenx

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2006, 20:35:03
eh perchè con 233CV fare i 275 all'ora invece...

vabbè, ma ha la rimappa a 263 cv!  ;D
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

audiA6

Tra voi c'è qualcuno che ha un'audi A6 3.0 come la mia?

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

lou

Anch' io ho fatto rimappare la mia A6 TDI (più esattamente ho fatto montare una centralina ABT) e arrivo abbastanza facilmente ai 260/262 Km/h.  Il problema è che se tengo quella velocità per più di 50/60 km di seguito la temperatura acqua tende a salire un po'.  Anche quella dell' olio (ho fatto montare un termometro ed un manometro dell' olio).  Capita anche a te? Magari si potrebbe montare un radiatore dell' olio supplementare; che ne dici? Io ho delle gomme da 19 e tu?  Pensi che sia possibile disinserire la trazione integrale che mangia molta potenza ed arrivare cosi' magari sui 280 km/h. ? Al conce mi dicono che non si puo' ma io non ci credo..
A proposito; l' altro giorno ho dato la birra a una 530d; sono sicuro che gli brucia ancora adesso....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: audiA6 il Novembre 16, 2006, 21:06:25
Problemi amico? ::)

Solo un po' di invidia per le nostre bombe.  non farci caso. Certa gente non capisce un cazzo di macchine..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mtbsport

Citazione di: audiA6 il Novembre 16, 2006, 21:06:25
Problemi amico? ::)

No, no.... figurati... mi sono pisciato addosso quando ho letto:  è scivolata ai 275KM/h ;D ;D  ma daiiiiiiiii
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: lou il Novembre 16, 2006, 21:07:51
Solo un po' di invidia per le nostre bombe.  non farci caso. Certa gente non capisce un cazzo di macchine..

Ma veramente adesso mi tolgo tutti gli sfizi che voglio....capirai che invidia  :-X :-X :-X
ACCOUNT BLOCCATO